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Vedi tuoi argomenti preferiti in app SlideShare Scarica l'applicazione SlideShare di Offerta ricordare anche offline Continuare a sito mobile Carica Accesso Registrazione Doppio tap per diminuire CMA Parte 1: pianificazione, budgeting e forecasting Condividi questo SlideShare LinkedIn Corporation copiare 2017Test Prep recensione Gestione libero Dottore Commercialista pratica esame la serie esame Certified gestione Accountant (CMA) è una serie di esami sviluppati dall'Institute of Management Accountants (IMA). Questa serie esame contiene quattro parti, ed è necessario superare tutti i quattro esami per la certificazione. Tre delle parti sono test a scelta multipla basati su computer, e la quarta parte è una sezione saggio basato su computer. I test sono somministrati da Thomson Prometric presso i centri intorno agli Stati Uniti ea livello internazionale. Prima di registrazione per qualsiasi parte dell'esame CMA, è necessario aderire prima l'Istituto di Management Accountants. Questo può essere fatto sul loro sito web, e il biglietto d'ingresso necessaria di 125 deve essere pagato anche in questo momento. Inoltre, alcuni requisiti di formazione e di esperienza devono essere soddisfatte prima di registrare per l'esame CMA. I dettagli specifici su questi requisiti possono essere trovati sul sito web IMA. Registrazione per ogni parte dell'esame CMA può essere effettuata online sul sito del IMA, chiamando direttamente IMA, o tramite fax o per posta la domanda per IMA. Una copia scaricabile della domanda può essere trovato sul sito web IMA. Nella domanda, la parte dell'esame che si vuole prendere (uno, due, tre, o quattro) deve essere indicato, e tutte le tasse d'esame necessari devono essere pagati pure. Dopo che l'applicazione è stata ricevuta e approvata dalla IMA, il candidato riceverà un riconoscimento di registrazione. Questo riconoscimento contiene un numero di autorizzazione (o numeri, se ha firmato fino a prendere più parti dell'esame), istruzioni candidati, e una finestra di prova (o le finestre). Le finestre di test per le parti uno, due, tre e dell'esame sono 120 giorni. La finestra di prova per la parte 4 della prova è di un mese. Una volta che questi materiali vengono ricevuti, il candidato deve poi fissare un appuntamento con i test Thomson Prometric. Questo può essere fatto online o via telefono. Sedi e orari di prova possono essere trovati sul sito di Thomson Prometric. Le parti a scelta multipla dell'esame (uno, due e tre) possono essere presi in qualsiasi momento durante l'anno. Parte quarta del esame può essere sostenuto solo a febbraio, maggio, agosto o novembre. E 'importante programmare l'esame (s) con Thomson Prometric al più presto possibile in modo che il candidato può ottenere la loro data di collaudo preferita e l'ora. Va notato che le parti uno, due, tre e deve essere superato prima di un candidato possono registrarsi e partecipare a quattro dell'esame CMA. Il programma CMA consiste di quattro esami CMA separati. Parti uno, due e tre sono più esami a scelta e sono computer basato in natura. Parte quattro è anche computer basato su, ma è costituito da risposte scritte e quantitativi. Parte una delle offerte d'esame con le Business Analysis, ed è composto da 110 domande a scelta multipla. Queste domande riguardano i seguenti temi: Economia aziendale (25), Global Business (20), i controlli interni (15), Metodi Quantitativi (15), e Analisi di Bilancio (25). Ci sono tre ore per completare questa parte dell'esame. La seconda parte delle offerte d'esame con Management Accounting e Reporting, ed è composto da 140 domande a scelta multipla. Queste domande riguardano i seguenti argomenti: Budget Preparazione (15), gestione dei costi (25), la gestione delle informazioni (15), Performance Measurement (20), e reporting finanziario esterno (25). Ci sono quattro ore per completare questa parte dell'esame. La terza parte della prova CMA si occupa di gestione strategica, ed è composto da 110 domande a scelta multipla. Queste domande si occupano di pianificazione strategica (15), Marketing Strategico (15), Corporate Finance (25), la decisione di analisi (25), e la decisione di investimento Analisi (20). Ci sono tre ore per completare questa parte dell'esame. Infine, la parte quarta del esame CMA si occupa di applicazioni di business. Questa parte è costituita da tre a sette saggi scritti e le risposte quantitative. Questi argomenti trattano tutti in parti da uno a tre dell'esame CMA gli argomenti specificati, così come la gestione organizzazione, comunicazione organizzativa, problemi comportamentali, e le considerazioni etiche. Ci sono tre ore per completare la parte quarta di tale esame. Ulteriori dettagli sul contenuto delle quattro parti dell'esame CMA si possono trovare online sul sito IMA. Parti uno, due e tre della prova CMA sono ogni primo dato un punteggio grezzo nel processo di punteggio. Il punteggio grezzo è il numero di elementi di prova risposto correttamente. Non ci sono penalità per le risposte errate, e ogni domanda ha un valore uguale peso e punto. A causa delle differenze tra le versioni di esame e la loro difficoltà, tutti i punteggi grezzi vengono poi convertiti in punteggi in scala. I punteggi scalati per ciascuna delle parti multiple di scelta della gamma di esame da 200 (basso) a 700 (alta). Un passaggio in scala punteggio è 500. Se un punteggio sufficiente non è raggiunto, un dettaglio di rapporto Rendimento viene inviato al candidato entro due o tre settimane dopo l'esame. Questo rapporto mostra come il candidato eseguita su ogni argomento, e questo aiuta con lo studio per i futuri tentativi di sostenere l'esame. Un rapporto punteggio è disponibile anche subito dopo il completamento di ciascuna delle sezioni multiple choice dell'esame. La quarta parte dell'esame CMA non è classificato da un computer, piuttosto, si è classificato da esperti in materia. I punteggi di questa parte dell'esame sono noti come passaggio o non, e tutti i gradi saranno inviati ai candidati circa trenta giorni dopo aver assunto l'esame. Prima di prendere qualsiasi parte dell'esame CMA, ci sono diversi modi in cui si può preparare. Innanzitutto, conoscendo il contenuto e la struttura dell'esame CMA è utile. Ciò contribuirà con sapere quali aree dovrebbero essere studiati per essere pienamente in grado di sostenere l'esame. Una lista di lettura consigliata per l'uso in studio si possono trovare anche online sul sito IMA. Inoltre, prendendo le prove del campione e rispondendo alle domande del campione può anche aiutare le prestazioni manometro e indicare le aree che necessitano di ulteriore attenzione. Il giorno dell'esame, è importante fare in modo che tutti gli elementi di prova sono risposto, dopo aver lasciato le risposte conta vuote come risposte non corrette. E 'meglio per indovinare la risposta, se la risposta corretta a un particolare oggetto non è noto. Inoltre, la stimolazione durante l'esame è di fondamentale importanza, in modo da assicurarsi che tutti gli elementi di prova sono risposto. Un calcolatore è anche permesso di essere utilizzato durante gli esami, quindi fare in modo che un calcolatore omologato viene portata all'esame è importante. I dettagli sui tipi di calcolatori che possono essere utilizzati durante gli esami si possono trovare online. E, infine, approfittando del tutorial computer prima ogni sezione dell'esame è anche utile. Practice Domande 1. Quale tecnica di previsione dà più peso ai dati più recenti e meno peso ai dati meno recenti a. Serie tempo di analisi b. Esponenziale c. Diverse analisi di regressione d. Payback tecnica 2. Le organizzazioni utilizzano Kaizen budget a. un. assegnare i fondi e le risorse a progetti b. determinare come il bilancio raggiungerà le organizzazioni obiettivi c. migliorare continuamente il processo di budgeting d. assegnare i fondi e le risorse sulla base di attività o processo 3. Un budget maestro scopo è quello. un. controllare il giorno per giorno le operazioni dell'organizzazione b. determinare gli obiettivi dell'organizzazione per un periodo di 10 anni c. allocare le risorse per l'espansione del capitale d. consentire variazioni di bilancio in base alle prestazioni 4. Qual è la differenza principale tra un bilancio statico ed un budget flessibile a. Il periodo di budget utilizzato per prevedere i risultati di produzione b. I tipi di ricavi e dei costi associati alla produzione prevista c. La possibilità di modificare i dati di bilancio sulla base di produzione effettiva d. Il numero di livelli di produzione che vengono utilizzati nella 5. previsioni Quale delle seguenti non è considerato parte del budget di produzione a. Manufacturing costa b. i costi di distribuzione c. i livelli di inventario d. stipendi Supervisor chiave di risposta 1. B: livellamento esponenziale. livellamento esponenziale utilizza una media mobile ponderata dei dati storici come base di previsione, dando più peso ai dati recenti e meno peso ai dati più vecchi. I nuovi dati è dato più peso perché il futuro è più probabile che assomigliare al passato recente, piuttosto che un lontano passato. livellamento esponenziale viene utilizzato per la previsione a breve termine per i mercati finanziari e dati economici. Per calcolare livellamento esponenziale, una nuova previsione è la somma del vecchio previsioni più una percentuale della differenza tra il vecchio meteorologiche e dati effettivi per lo stesso periodo di tempo. 2. C: Migliorare continuamente il processo di budgeting. In Kaizen, ogni aspetto del processo di budgeting viene valutata per attuare miglioramenti da incorporare nel prossimo ciclo di bilancio. Favorisce piccole modifiche su base regolare, piuttosto che variazioni infrequenti ma radicali. Kaizen è il termine giapponese per il miglioramento continuo. Progetto di bilancio alloca denaro e risorse ai singoli progetti come la costruzione di impianti, acquisizione di terreni, o l'acquisto di attrezzature. Zero-based budgeting richiede preventivato figure per essere giustificati per ogni nuovo periodo di bilancio, e mostrare come il bilancio sarà raggiungere gli obiettivi dell'organizzazione. bilancio per attività, in base alle attività e dei processi aziendali, previsioni del lavoro e le risorse finanziarie necessarie per raggiungere un organizzazioni obiettivi. 3. A: Controllare il giorno per giorno le operazioni dell'organizzazione. Il bilancio master è anche conosciuto come il bilancio annuale: La compilazione dei bilanci di ogni singolo reparto, e si compone di vendite, budget di produzione e mezzi, e del bilancio previsto. Il bilancio annuale delinea i piani di organizzazioni per il suo anno fiscale e controlla il giorno per giorno le operazioni, la definizione delle priorità per raggiungere gli obiettivi a lungo termine dell'organizzazione assegnando le risorse a ciascuna delle attività descritte nelle organizzazioni piano strategico. 4. D: Il numero di livelli di produzione che vengono utilizzati nelle previsioni. budget statiche prevedono un livello di risultati di produzione per un dato periodo di bilancio, e dei costi connessi. I ricavi budget di progetto flessibili e costi per diversi livelli di produzione. budget statici spesso differiscono dai risultati effettivi, dal momento che le ipotesi circa i valori di ingresso e di uscita sono fatte prima dell'inizio del periodo di bilancio e non vengono modificati. Un budget flessibile è basato sulla produzione reale, e rispetto al bilancio statico, varianze diventa apparente. budget flessibile permette di cambiare durante la gestione periodo di bilancio può vedere scostamenti tra budget e risultati effettivi e di agire per migliorare le prestazioni. budget flessibili confrontare i costi effettivi con costi previsti per il livello di produzione attuale al fine di garantire un maggiore controllo sui costi. 5. B: costi di distribuzione. I costi di distribuzione sono una parte della vendita e bilancio amministrativo. Il budget di produzione è una stima della quantità di prodotto una organizzazione avrà bisogno di produrre durante il periodo di bilancio. Il budget di produzione è costituito da spese generali che sono direttamente legate alla produzione, e comprende le previsioni per il materiale, manodopera, materiali di produzione, i salari supervisore, manutenzione fabbrica, apparecchiature per la riparazione, e le utility. Il management utilizza il budget delle vendite e livelli di inventario previsti per determinare il budget di produzione. Ultimo aggiornamento: 02.232.017 preparare con i nostri CMA Guida Studio e domande di pratica. Stampa o eBook. Garantito per aumentare il tuo punteggio. Inizia oggi CMA Flashcards. Comprovata flashcard prova CMA aumentare il tuo punteggio nel test CMA. Agenzia Citizen Press Agency SPEEDO guaranteed. the Parigi Regione Made By Sonder Live From IKEA Agenzia Famiglia agosto Ocadolife Agenzia agosto 8211 DFS Great Brits Game On The Moment Agency Cedar Showreel Guarda ora ITN Productions Showreel Guarda ora British Army 8211 Aumentare femminile Recruitment Agency Tempo Inc Body shop Agenzia iProspect Royal opera House di agenzia immediati media Awards i International Awards Marketing Content celebrano la più grande opera in Marketing Content degli ultimi 12 mesi. Per saperne di più Industry Report CMA ottenere l'accesso ad alcune delle più recenti scoperte, opinione, la ricerca e il pensiero di leadership sulla zona di grande attualità e commercialmente pertinente di Content Marketing. Per saperne di più Breakfast digitali Le colazioni digitali CMA sono una opportunità mensile per i soci, non soci e clienti di ottenere una visione unica nel mondo digitale. Per saperne di più formazione digitale come la commercializzazione di contenuti industria si sta sviluppando a un ritmo così rapido, it8217s vitale che i membri CMA e non membri tenersi aggiornati con la formazione del personale e l'istruzione, così mettiamo a disposizione una serie di sessioni di formazione, di educare e ispirare coloro di lavoro nel settore dei contenuti di marketing. Per saperne di più CMA Advance CMA Advance è un grande nuovo servizio gratuito che aiuta i nuovi clienti selezionare un'agenzia più adatto alle loro breve. Leggi tutto Partecipa alla CMA La CMA offre ai soci la possibilità di tenere davanti alla curva e di essere informati circa l'ultimo pensiero del settore, le tendenze e la ricerca nel marketing contenuti. Per saperne di più su The CMA Il Content Marketing Association (CMA) è l'organismo di settore per la commercializzazione dei contenuti. L'obiettivo generale della CMA è quello di promuovere l'uso di contenuti come un efficace strumento di marketing per il marketing lato client e mostrare la gamma di canali che possono essere utilizzati per coinvolgere i clienti, dal digitale 8211, come le applicazioni di smart phone, tablet 8211 micrositi abilitato , video e TV di marca, ai più tradizionali riviste per clienti. Leggi altre testimonianze L'industria andrei essere dove è oggi senza il CEO CMA Andrew Hirsch John Brown Media Unire la CMA è stato uno dei modi più efficaci sia per dare una piattaforma per il nostro marchio, e per un efficace rete peer-to-peer. Abbiamo recentemente stati invitati a una grande giornata di strategia con un cliente che è stato facilitato esclusivamente dalla CMA. Simon Baker Responsabile Branded Content ITN Productions L'accesso al servizio CMA Advance è uno dei motivi principali che sono un membro del CMA. Nel giro di un mese della nostra partenza appartenenza eravamo di fronte a un potenziale cliente, che felicemente continuiamo a lavorare con fino ad oggi. Da allora ci è stata data la possibilità di lanciare per diverse altre occasioni e ora in considerazione la CMA una fonte chiave di networking e lead generation per noi. Giulio Duncan Direttore Content Notevole Uno dei motivi per Sette ha la reputazione che fa è stata la nostra appartenenza alla CMA. La sua non solo attraverso i premi weve ha vinto, ma anche il profilo della CMA dà contenuti di marketing e dei suoi membri. Il rapporto Ive ha avuto con il CMA nel corso degli anni ha avuto una grande influenza su Seven e me personalmente dandomi l'accesso alle persone e costruire il nostro profilo. Sean Re CEO Sette CMA Utenti vedi un elenco completo di tutti i membri CMA qui e scoprire il loro lavoro migliore attraverso tutti i mezzi, tra cui la stampa, digitale e marketing sociale. Se si pensa contenuti di marketing è sofisticato ora, solo aspettare per la prossima ondata di innovazione e intuizione. Leggi moreFive ragiona PR ha un vantaggio nel contenuto creazione Cinque agenzie di PR, che ha partecipato a un recente Content Marketing Association (CMA) tavola rotonda, a spiegare perché avendo PR al centro della loro attività li ha aiutati a diventare di successo nel contenuto. L'industria del PR sta mostrando un crescente interesse per i contenuti. Proprio l'anno scorso, tre agenzie di PR hanno vinto premi in CMAS contenuti internazionali Marketing Awards, con un passo sempre più verso i servizi più integrati. Clare Hill, CMAs MD, dice PR sono più frequentemente cercando di espandere questa parte della loro offerta commerciale: Stiamo avendo costantemente le conversazioni con le agenzie di PR che vogliono sapere di più sul marketing di contenuti e di come ci avviciniamo. Cinque esperti di chiarezza, di Bell Pottinger, HillKnowlton, Kaizo e MWW spiegano come PR dà un vantaggio nel contenuto: 1. Sottigliezza Sara Collinge, MD a chiarezza, dice professionisti PR capire il livello di sottigliezza i thats necessario per creare contenuti coinvolgenti e il pubblico rilevanti che soddisfa anche gli obiettivi di marketing una clientela più ampia. Troppo spesso si vede il contenuto che è advertorial in natura. Le nostre competenze nella comprensione dei client di messaggistica in aggiunta alla loro attività chiave ci dà una prospettiva unica, continua. 2. Le agenzie di PR Storytelling sono sempre stato bravo a raccontare storie in un modo che risuona con un pubblico specifico, secondo Victoria Naylor Leyland, capo creativo e contenuti al Bell Pottinger. Ora siamo in grado di usare questa abilità in una più ampia varietà di mezzi e sostenere il messaggio centrale di una strategia di distribuzione garantendo sono stati sempre di fronte le persone giuste sulla piattaforma a destra, aggiunge. Leggi l'articolo completo tramite Gorkana qui. Per saperne di più Gen Z: il contenuto-friendly consumatori di coorte possono essere allontanano da annunci, ma non tutto è perduto. Uno studio Millward Brown mostra Gen Z sono i più ricettivi ai contenuti fino a quando si seguono le loro regole. Millward Browns Jane Ostler parla CMA consulente editoriale Dominic Mills sui contenuti e di misurazione di marketing che non hanno accesso ad una piattaforma di massa pubblico come gli Stati Uniti Superbowl e un multi-milioni di budget per abbinare sapere che, a fronte di un calo ad ricettività, il loro futuro è di spingere una pietra pesante su una collina sempre più ripida. L'ultimo studio Reazioni di annunci, pubblicato il mese scorso dal gigante della ricerca WPP di proprietà Kantar Millward Brown, definisce questo in dettaglio doloroso, soprattutto in digitale. Ma non tutto è perduto, dice Jane Ostler, il suo amministratore delegato per i media e digitale. C'è un generale spostamento, dice, lontano da annunci. Ma se si guardano le generazioni più giovani Z, X e Y, sono molto più ricettivi a formati che riteniamo di come contenuto-led. Questo include qualsiasi cosa, da eventi di marca per le recensioni degli esperti, il materiale con personaggi celebri e influencer-driven, e tutorial o guida materiale. Questo gruppo viene a molto veloci giudizi su che cosa è fresco e che cosa è buona, Ostler dice, e tutto ciò che dà loro status sociale o che possono sfruttare con i loro amici si inserisce il disegno di legge. Di tutti loro, aggiunge, è Gen Z età 16-19 che è meno aperta al tradizionale cinema di pubblicità ed esterna a parte e più aperti ai contenuti. E la profusione di nuove tecnologie se il suo video dal vivo, AR, chatbots o il video a 360 gradi permette a molti tipi e formati di contenuti diversi da produrre. Se si desidera che il filo che lega insieme, Ostler aggiunge, la sua che i formati che sono invadenti sono svantaggiate, mentre quelli che offrono il controllo sono più favorito. Naturalmente, i membri della CMA non sarà troppo sorpreso da questo. Ma, Ostler dice, è un problema per molti OCM. Tech si muove così velocemente che i CMO devono rendersi conto dei limiti della loro conoscenza. Hanno bisogno di capire che dal punto di vista del pubblico, e quindi essere pronti a sperimentare. A tal fine, Ostler ti ricorda che l'hanno grosso modo dividono i loro bilanci in tre secchi 70pc per le tecniche provato e testato, 20pc per il nuovo, e 10pc per il prossimo o sperimentale contenuti e formati oppure un nuovo pubblico. Seguire Gen Zs regole in modo che tipo di contenuto deve essere marchi di produzione per Gen Z Come ci si potrebbe aspettare, si lambiscono fino celebrità e contenuti multimediali influencer sociale, ma non sono affatto unidimensionale nelle loro preferenze. Curiosamente, le generazioni Y e X sono meno ricettivi alle celebrità o contenuti influencer sociale, suggerendo che le marche di targeting attraverso più di una fascia di età dovrebbero essere prudenti di buttare a molto (e troppo alto una parte dei loro bilanci) a celebrità. Come mostra il grafico, marca il contenuto che li aiuta a ottenere il massimo dei servizi e prodotti come recensioni o tutorial anche i punteggi altamente. Per i marchi a basso interesse o categorie funzionali come i servizi finanziari questo può significare il contenuto che è utile è migliore di contenuto che è divertente. Ma la vera chiave, crede Ostler, è nel fornire Gen Z con contenuti che possono influenzare in qualche modo o interagire con. E 'molto chiaro, dice. I più consumatori possono interagire con i contenuti, il più ricettivo sono ad esso. Tipi di gamma interattività da semplice voto ad una estremità della scala a modellare la narrazione, la caratterizzazione e la storia termina all'altra. Nel mezzo, ci sono diverse opzioni, tra cui la condivisione, co-creazione e discussioni giunzione. E mentre i consumatori Gen Z over-indice sulla ricettività di contenuti che possono interagire con, generazioni Y e X anche rispondono positivamente. ma non dimenticate di misura come ci si potrebbe aspettare da una società le cui radici sono nella misurazione dell'efficacia degli annunci, Ostler è marketing irremovibile e proprietari dei media devono intensificare i loro sforzi per misurare l'impatto dei contenuti. Vediamo più interesse in questo, dice, ma capisco che non è facile. Contenuto si trova all'incrocio di molte aree diverse, se le sue vendite e di e-commerce, servizio clienti, marketing o di pubbliche relazioni, e quindi la sua possibile che, alla fine del cliente, ci sono sili e dei bilanci che devono essere riuniti. E aggiunge: Spesso, rispetto al TV, il contenuto è una raccolta di bassa-REACH, le attività a basso budget. Ma non c'è nessun punto nel non misurarlo. Misurare è l'unico modo per imparare. Così si consiglia di marketing per mettere da parte bilancio forse dalla pentola 10pc che è per la sperimentazione per la misurazione. Si deve essere fatto più snella e più veloce di misura tradizionali, dice, e di trovare un modo per separare l'effetto dei diversi canali. Il modo migliore per farlo, Ostler dice, è quello di utilizzare i diversi canali in sinergia, così ognuno ha un obiettivo specifico e, idealmente, diversi trattamenti creativi. Le cose fondamentali di marketing dovrebbe chiedere, dice, sono: Sto spendendo il mio denaro con saggezza cosa creativa funziona meglio e cosa avrei potuto fare meglio la prossima volta Dominic Mills, consulente Editor, il CMA Read more Social Media ROI 038 Content Marketing Corso di formazione 280.217 nel complesso Puntare il programma fornirà ai partecipanti una conoscenza approfondita di come definire, monitorare e riferire in merito al ROI dei social media e di marketing dei contenuti, con una particolare attenzione per i rendimenti reali di business (per esempio vendite) oltre metriche di vanità (ad esempio piace). I social media è un fatto di vita per quasi ogni azienda moderna con una presenza digitale e la commercializzazione di contenuti è diventata una delle forme più popolari di marketing negli ultimi anni, grazie alla sua efficacia misurabile, la scalabilità e la possibilità di guidare i rendimenti esponenziali. Insieme, essi sono una forza potente per qualsiasi attività commerciale. Eppure la maggior parte ancora lottare con i principi fondamentali di monitoraggio di successo, e misurare l'impatto sul business in un modo che Boards e dirigenti possono ottenere entusiasti. Peggio ancora, i KPI giusti sono spesso non identificati all'inizio, il che significa queste campagne sono impostati per concentrarsi sulle cose sbagliate. Questo corso vi permetterà di definire i risultati si dovrebbe lavorare verso dimostrare il valore dei social media e dei contenuti programmi di marketing a tutto metriche di business e utilizzare per identificare le aree di miglioramento. risultati di apprendimento chiave alla fine di questo workshop, i partecipanti saranno in grado di: definire KPI forti e misurabili che si allineano con gli obiettivi di business fondamentali e la loro valutazione da parte della direzione Assegnare valori monetari ai diversi social media e metriche di marketing di contenuti che ti aiuta a fare investimenti intelligenti decisioni e mostrare il ROI Impostare e utilizzare una serie di diversi strumenti per monitorare i tuoi KPI e le metriche di performance Costruire un cruscotto di report e calcolare il ROI dei vostri diversi media sociali e le attività di marketing di contenuti Analizzare i dati per trovare quick wins che aumenterà il ROI Host Mark Walker, Head of Marketing Content, Eventbrite Eventbrite Regno Unito è una piattaforma di biglietteria self-service on-line disponibili per chiunque in tutto il mondo per gestire, vendere e promuovere i biglietti per i loro eventi. Mark scrive regolarmente e parla del settore eventi, tecnologia e marketing. Si può leggere di più al blog Eventbrite, seguire su Twitter o Facebook e collegarsi su LinkedIn. Corso Data 28 febbraio 2017 Tempi 09:00 17:00 (09:30 partenza prima colazione, pranzo e bevande sono incluse) Venue ecc Sale a Hatton Garden, Londra Quanto costa Utenti 299 IVA non membri 399 IVA Come faccio a libro Si prega di scaricare e compilare il modulo di prenotazione qui. Per qualsiasi informazione si prega di contattare charlie. ekethe-CMA Online Video Testimonianze 2016 è l'anno del Video Explosion E 'stato bello condividere pensieri professionali su Video on-line nel mondo della telefonia mobile e sociale. I nostri clienti potranno beneficiare di queste intuizioni Rudi Kobza, Proprietario, Kobza L'allenatore sapeva veramente il ed è riuscito a coprire così tanto in un solo giorno. Gli argomenti Coprì erano veramente interessanti e penetranti. In attesa di applicazione di alcuni dei suoi suggerimenti e le teorie alla pratica. Francesco Agresti, Video Producer, Kaplan International sessione Veramente piacevole, un sacco di grandi informazioni e conoscenza da portare al team. Sarah Deane, Marketing Assistant, Zurigo comunale Loved i risultati scientifici guidati approccio al marketing online video Justine Ragany, Direttore Content, Sonder ben organizzato e formazione altamente informativo sul marketing digitale, in una posizione ideale Sarah Williams, Content Marketing manager, Bloomsbury una panoramica eccellente sul modo migliore per affrontare video online Danny Brogan, Editor, Spafax Stephen è un oratore estremamente carismatico e divertente e ho potuto ascoltare a lui tutto il giorno. Letteralmente. Egli viene a contenuti da un angolo originale e molto interessante e si può vedere i risultati del grande lavoro che è stato dietro. Kath Hipwell, Head of Content Strategy, Red Bee Stephen è stato fantastico. Era coinvolgente, aveva grandi esempi e coperto un enorme diffusione di argomenti che erano sia interessante e pertinente. Helen Cassidy, Account Director, Pensare Read more Genero e Diageo lavorare insieme per la prima volta a consegnare alla storia iconica della Guinness arpa Diageo ha utilizzato l'innovativo mercato Genero per la prima volta a consegnare alla storia del logo iconico arpa Guinness e vetrina la sua ultima incarnazione. Il video è stato realizzato da Josh Hine, un regista con sede a Londra sul mercato produzione video Genero, e attualmente si vive nei mangimi su Instagram. L'annuncio, che è lungo 45 secondi, si concentra sugli elementi letterali e metaforici dell'arpa in sé e la loro associazione con la qualità, l'artigianato e l'audacia del marchio Guinness. Genero è attualmente il più grande innovatore e perturbatore del mercato dei video, ma per il bene. Lavorando con alcuni dei marchi più illustri e più grandi agenzie creative, Genero è in grado di collegarle alla sua comunità di oltre 300.000 registi in 180 paesi per creare alcuni dei contenuti più coinvolgenti, pertinenti e su misura attraverso una molteplicità di piattaforme e canali. Darren Khan, Regno Unito amp Direttore europeo Genero, ha detto: siamo stati lieti di lavorare con un marchio così prestigioso per raccontare una storia meravigliosa. E 'un ottimo esempio di come possiamo aiutare le marche lavorando con creativi di grande talento che sono appassionati del marchio e breve pitching theyre sul e la capacità di ottenere grandi quantità di contenuti video in modo rapido e conveniente, da tutti gli angoli del globo. Questo annuncio è davvero la ciliegina sulla torta o la testa sulla birra, forse ed erano orgogliosi di essere associati con esso. La decisione di lanciare l'annuncio video su Instagram riflette una tendenza crescente in aumento di figure di video digitali di spesa dello scorso anno dalla IAB ha mostrato il video spesa pubblicitaria nel 2015 è cresciuto 50,7 per 711million, con spesa pubblicitaria su siti di social media in crescita da 45 a 1.25bn. Instagrams decisione di estendere la riproduzione di video da 15 secondi a 60 secondi lo scorso anno ha permesso di più diversificata narrazione e una maggiore produzione di contenuti sulla piattaforma di social media. Per saperne di più Facebook aggiunge suono di Auto-Play Video Una delle caratteristiche della nozione di Facebook il video è stato il modo in cui, se non si preme play, si auto-riproduce in silenzio. Passa il mouse sopra un post e il filmato si avvia, ma a meno che non si sceglie di impegnarsi con esso si don8217t ascoltare l'audio. Ciò ha avuto un ruolo importante nel determinare la natura del contenuto che è stato incorporato sulla piattaforma. La maggior parte dei video creati appositamente per Facebook attualmente contengono sottotitoli in modo che possano essere guardati in modo significativo senza suono. Il capriccio ha creato un'opportunità per una nuova generazione di aziende video come gustoso e ritorto che si specializzano nella produzione di video di creazione di cibo dove la traccia audio conta a malapena. Ora però tutto è destinato a cambiare. In un post sul blog il Martedì l'azienda ha sottolineato come nei video futuri saranno auto-play con il suono. Il percorso la piattaforma ha scelto significa che l'audio dal video svanisce lentamente 8211 in modo da won8217t necessariamente provare l'esplosione con il suono ogni volta che un video inizia. Here8217s quello che avevano da dire. Dato che le persone guardano più video sui telefoni, theyve si aspetta suono quando il volume sul proprio dispositivo è acceso. Dopo aver testato il suono nel News Feed e sentire un feedback positivo, sono state portando lentamente a più persone. Con questo aggiornamento, il suono svanisce dentro e fuori, come si scorre i video in News Feed, portando i video per la vita. Ci sono avvertimenti però. Se un telefono è in modalità silenziosa poi, ovviamente, il won8217t suono sia udibile. Fondamentalmente Anche Facebook ha permesso agli utenti di passare auto-play sound off regolando le impostazioni 8211 un processo che è qui spiegato. Tuttavia, la maggior parte degli utenti sono suscettibili di essere udito il suono d'ora in poi. Che isn8217t per dire che stanno per essere felice, però. Il rovescio della medaglia ovvia per gli utenti di Facebook è che ora sono molto più propensi a rimanere intrappolati guardando il loro news feed in situazioni quando in realtà sognerei essere, ad esempio durante il lavoro, di classe, cena o anche una conversazione. C'è inevitabilmente sarà una reazione, così Facebook ha molto saggiamente scelto di implementare l'auto-riproduzione audio lentamente. Si won8217t essere universale fino alla fine dell'anno. Allora perché hanno hanno fatto la mossa Bene in primo luogo Mark Zuckerberg ha più volte dichiarato che crede che il video è il futuro della piattaforma. Egli ha sostenuto questo in su innovando in questo settore molte volte come Facebook in diretta video. La notizia auto-play faceva parte della grande quantità di annunci di video che comprendeva l'aggiunta di video verticale e consente ad una persona di guardare un video mentre si continua a sfogliare la loro news feed. C'è anche una applicazione di video per la TV a venire. In secondo luogo, Facebook è sotto una certa pressione da marchi che sono molto appassionato di suono auto-play. Gli annunci video sono una grande opportunità per Facebook e ci sono chiaramente alcune grandi aziende che pubblicizzano won8217t sulla piattaforma a meno che non può garantire che gli utenti sentono l'audio. La mossa porta anche Facebook, in linea con i suoi rivali. Sia YouTube e Snapchat lasciano il suono di default. Si doesn8217t sembrano aver intaccato né della loro popolarità. Domande per i marchi Dal punto di vista del marchio Il vantaggio principale è che i giorni di sottotitoli automatici sui video di Facebook sono andati. It enables companies to make more of their music soundtrack and be more creative in their approach 8211 especially by hooking viewers in through audio at the start of the video. It also means that video views will be more accurately measurable. It is possible that many videos run on Facebook without a person even being aware that they are live. That wont be the case anymore. Facebook will in theory be able to prove levels of engagement to its advertisers. So the next few weeks will be interesting for Facebook. Some commenters have already decided the move is the last straw and they are going to leave the platform. Others have compared Facebook to MySpace which also had an auto play strategy, which they argue undermined its appeal. Ultimately though Facebook tested the features and decided that the users were fine with it. So if you have been creating subtitle heavy silent videos 8211 I am afraid it is back to the drawing board Commissioned by The CMA Read more Simon Baker becomes MD of TCO London Simon Baker, the production lead behind the Lego ad break takeover, leaves ITN Productions to become Managing Director at TCO London, the fast-growing media company targeting millennials. Baker becomes TCO London8217s first Agency Managing Director in its 10-year history. The media company has made a name for itself as a leading creator of premium branded content since the launch of its youth culture brand Huck and film platform Little White Lies. In his new role, Baker will develop TCO London8217s standalone brand campaigns and media partnerships. He will lead a growing agency team that has produced work for Google, Nike, Levis, VW, Microsoft and Destination Canada. Vince Medeiros, Publisher and Co-Founder of TCO, said: 8220Simon is a true pioneer in branded content innovation. His track record in transformative thinking around how storytelling and journalism can enhance the credibility of commercial content is second to none. Simon joins us during a strong growth period as our premium branded content offering is attracting interest from a wide range of clients. Baker is a trailblazer in the branded content space, having launched ITNs branded content division in 2010. He brings experience working across linear TV and digital campaigns. As ITNs Head of Branded Content, Baker developed agile, newsroom-based content solutions, working with brands as varied as Heineken, L8217Oreal, Suzuki and Cadbury8217s. He has won over 35 awards, most notably as the production lead behind the Lego Movie Ad Break, winning two Gold Cannes Lions. Baker said TCO8217s journalism-based offering was a key factor behind the move: To connect with audiences through branded content, we need to focus on creating true value exchanges between brands and consumers. TCOs cutting-edge journalism, global production network and unique style of creative execution means they deliver on a promise of making credible, premium campaigns. He added: TCO are a leading force in the millennial space, and its my mission to keep challenging the status quo. About TCO London tcolondon TCO London (est. 2006) is a fiercely independent media company that makes premium branded content for millennial audiences, and is the name behind youth culture brand Huck and film platform Little White Lies. Cutting-edge publishers 8211TIME magazine About Huck huckmagazine Huck is a premium youth culture brand across print, digital and film, offering unique counter-narratives through quality journalism from around the world. In Huck, subcultures are entry points for articles about music, politics and places all over the world. 8211 The New York Times About Little White Lies lwlies Europe8217s largest premium film brand, Little White Lies offers proudly independent cinema and TV journalism across print, digital and film. The best designed film magazine on the shelf, with unimpeachable good taste 8211 The Guardian Read more Marie Claire launches innovative new distribution channel through fabled by Marie Claire beauty business Marie Claire is harnessing the power of its new Fabled by Marie Claire beauty business to bring tens of thousands of new readers to the magazine during 2017. Fabled by Marie Claire customers, both online and in store, will receive a free copy of Marie Claire with their purchase, in a move that will expose the magazine to a highly targeted audience. The sampling of the magazine in this way also enhances Fabled by Marie Claires consumer offering. Justine Southall, Time Inc. UKs managing director, fashion amp beauty, says: Fabled by Marie Claire is attracting premium beauty fans across the country. Getting the magazine into their hands while they are in the Fabled by Marie Claire environment is a fantastic marketing opportunity for our print product. This is an intelligent distribution strategy for Marie Claire that will ensure a highly relevant audience for our commercial partners. Fabled by Marie Claire is a unique beauty and wellness destination drawing on Marie Claires 27 years of unrivalled expertise in the beauty industry. Its market leading ecommerce site and service offer is outperforming initial sales targets and is particularly attracting Millennial premium beauty customers. Fabled by Marie Claire offers an extensive range of brands including Este Lauder, Bobbi Brown, Urban Decay, Nars and Perricone MD, as well as exclusive content from a dedicated editorial team. The new online beauty store is a first-of-its-kind retail collaboration with Ocado which launched online and with a flagship West End store in August 2016. Read more Content Marketing Throughout the Purchase Funnel There was a fantastic turnout for the February breakfast, thanks to everyone that came We had attendees from companies such as Adhoc PR, British Heart Foundation, Hearst, Kameleon, Ecover, Navigate Video, OTM Create, Progressive Content, REED, Remarkable, Shortlist, Stackla, TotallyMoney and Wardour to name but a few. We are delighted to announce that the next Digital Breakfast of 2017 will be held on Wednesday 1st of March. The topic will be: Content Marketing Throughout the Purchase Funnel This breakfast will cover content objectives such as raising awareness and driving loyalty, while looking at how to plan content strategies that deliver value throughout the purchase funnel. Book your tickets now Speakers Abi Morrish, Digital Engagement Business Director, MEC Wavemaker Abi has over 9 years experience working in social and digital content across multiple markets leading brands and currently heads up the Digital Engagement team at MEC Wavemaker. In 2016 she was awarded Media Weeks Rising Star award and was placed in Media Weeks top 30 under 30. She is dedicated to closing the loop between social content and business objectives, and helping brands make audience first content. Adam Lewis, B2B Strategist: Content Marketing, Inbound amp Social Topic: The truth about B2B content marketing. Many B2B businesses claim they are doing content marketing. Most of them are lying. They are still pushing out ads and product-focused content like they always did but now its in the form of social posts, video and infographics In his talk Adam shares how to create a full-funnel content strategy that blends content, social advertising and marketing automation to deliver results. Adam is a freelance B2B content strategist. He works with B2B businesses and agencies to create compelling content that drives marketing qualified leads. He uses a data-driven planning process to meticulously map out content that attracts and converts prospects. He has done award winning work for global brands such as IBM, Thomson Reuters, Box, Symantec, Visa, Bacardi and Sony to name a few. Prior to being independent, Adam was Managing Director of social media consultancy, Immediate Future, Global Digital Director for Burson Marsteller, part of WPP and a Public Affairs and crisis communications consultant for a city PR firm. Adams current clients are KCOM, VISA, Box, Symantec amp Haven. Stephen Bateman, Digital Changemaker and Content Marketing Strategy Expert Topic: Why and how to turn your content planning strategy on its head for optimum ROI Most businesses claim to be doing some form of content marketing, albeit poorly and without demonstrable ROI. This is because the majority of marketers are not following best practice content marketing planning, preferring to fill their funnels, rather than shore up their bucket. Most marketers today plan their content top down, rather than bottom up, using expensive resources to fill their top of funnel content activity without securing the middle funnels and bottom bucket. This results are extreme waste and poor, if any ROI. In his talk Stephen shares a model for bottom and mid funnel content strategy that reduces waste through the funnel, to deliver markedly higher ROI and improved content marketing results. Stephen is the UK8217s leading content marketing strategy expert focused on supporting the customer journey with great content and improving content8217s ROI. He works closely with Dave Chaffey at Smart Insights, Oxford Innovation, Bryony Thomas (Watertight Marketing,) Peninsula Enterprise, Heart of the South West, Innovate 2 Succeed and Instituto Superior para el Desarrollo de Internet (ISDI) to deliver best-in-class strategic content marketing training and support to marketing professionals everywhere. More speakers to be announced How to book your place: Please fill in the online booking form here. Host: Tim Tucker, Training Consultant CMA. Tim is a trainer, content strategist, online copywriter, user experience designer, and consultant who helps people to communicate better through digital media. He has over 13 years experience working in digital media. When 9am 11am (Breakfast is served from 8:30am) Where Etc Venues 51-53 Hatton Garden Clerkenwell London EC1N 8HN Cost CMA Members: 75 VAT Non Members: 150 VAT Why Should I Come The CMA digital breakfast gatherings offer insight into the ever changing world of content marketing and are worth attending. A big tick in both the useful and relevant box. We generally send along a mix of staff from PCP as the topics and themes are quite varied and the events are very good value. Go along and get involved, I promise that you will learn something. Stuart Charlton Commercial Director Progressive Content CMA are always keen to look at ways to pull in the best speakers and be involved in the leading industry events a great benefit for members. The Digital Breakfasts, which as a team we attend regularly, are always carefully put together to be relevant and informative. Time is precious so you need to know its going to be time well spent and we certainly feel this is the case with the CMA. Catherine Reid, Marketing Manager Remarkable Read more The rise of the mega post Content marketing trends come and go. The ones that stick around are those that yield tactics that marketers can use on behalf of their brands to deliver a very real return on investment. One tactic that is growing in popularity, and has proved very effective for companies that have experimented with it, is the mega post or extended online guide. Put simply the mega post is an extended blog post which is placed on a client8217s website mainly for SEO, new business and customer engagement purposes. Mega posts are a type of longform content, and both share many of the same attributes namely length, number of words and extensive use of illustrations. Mega posts as a rule however are educational and informative, in other words guides, whereas longform content, certainly in the way that the major media companies reference it, is more discursive and interactive 8211 like the classic New York Times article Snowfall. If you are still not sure what I am talking about then check out this post from Calendly. They are a software company that claim make online calendar management simple. The post, The Ultimate Google Calendar Guide: 90 tips to supercharge productivity is a classic example of a mega post in that it positions the company as an authority on the topic while at the same time offers real value to the readers as it is so comprehensive. Every single one of the 90 tips is accompanied by a graphics too whether it be a screen grab or an illustration. Why write mega posts So why then should a website feature a mega post or two Well, firstly they are really useful from an SEO perspective. Googles algorithm increasingly rewards what it perceives to be quality content, and if the the mega post adheres to other Google guidelines in that it is unique, and well written then they are sure to improve a companys standing with Google and attract readers organically. Secondly, and arguably more importantly, mega posts underline to the reader that the company is a real authority on a subject. Take this post on building a blog audience from Quicksprout. Sure it might be lengthy but it pretty much nails the subject. There is of course an argument which suggests that there are times when rather than producing one long post it makes sense to produce a series of short ones. This may help click through rates, but as esteemed online content specialist Problogger points outs for me, I think the main advantage of long form content is that it is just more useful and convenient for readers to get it all in one go. A series of blog posts is great for page views and helping you to fill a weeks editorial calendar, however if you put yourself in a readers shoes, it can also be a little (or a lot) painful. Also from a marketing perspective one post is easier to promote. Bearing in mind that if you produce an extended piece of content you are most likely going to support it via paid for, and maybe even earned media, it makes sense to have all your words, images and maybe even video in the same place. Another reason to consider them is their usefulness from a sales and new business perspective. Especially in the B2B arena it is essential to have content that sits at the top of the funnel and pulls people into a website to examine a company8217s offering. Mega posts fit this bill perfectly. One final reason for taking mega posts very seriously is that they do as a rule deliver high levels of engagement. If someone is searching for an answer to a problem and your company delivers the last word on that issue, then chances are they going spend a long time on that post gathering the information that they need. They may also bookmark it for future use. In a world where measuring the effectiveness of content is still a very hot issue being able to show any type of engagement is crucial. This is an area where mega posts really deliver. The only real difficulty of mega posts might be from a sales perspective. They are inevitably time consuming to produce and cost significantly more than standard editorial content. It is up to agencies and brand marketing managers to work out how to enthuse stakeholders about their potential. They might not be ideal or essential for all companies, but I am convinced that mega posts are a very effective content marketing tactic. Commissioned by The CMA Read more Tesco wins a Peoples Choice Award at the Best of Pinterest UK Awards 2017 Cedar is proud to announce that Tesco has won a Peoples Choice Award at the first ever Best of Pinterest UK Awards last week. Celebrating the top food and drink content on Pinterest in the UK, from indulgent recipes to midweek heroes, gongs were awarded for content that was not only visually beautiful but offered customers creative food solutions that were also attainable. Tesco was awarded the gong for its sticky beef and cashews pin, which continues to be one of the highest performing recipes on its Pinterest channel. The brand was also listed in the top four content posts in the Health category for its toasted quinoa bowl with falafel, avocado and red cabbage salad. Commenting on the win Alicia Howard, head of social media and digital content at Tesco said, We are so pleased to receive an award in this new category which recognises the hard work that goes into delivering engaging content for our customers, and really fulfils our commitment to helping customers to enjoy cooking. Jessica Haigh, Tesco business director at Cedar said, We are very proud of the achievements of the team and this win is testament to their continued work to offer Tesco customers the highest quality ideas combined with the most accessible experience. Read more A Day in the Life of8230 Nick Wright, UK Group Creative Director, Havas Media Group 06:30 8211 Wake up to the sound of birds singing. I8217d like to think this is because summer is here already (or you might think I8217ve lost the plot) but in fact it8217s just the alarm sound on my wife8217s bedside clock 8211 it also fakes the rising sun. In fact I haven8217t just woken up as my little boy joined us in bed an hour ago and has been playing football with my cheek for the past hour. 07:00 8211 A quick breakfast of tea, toast and emails followed by the nursery run. We8217re currently neck deep in a really exciting pitch and I8217m desperately trying to get a thought I8217ve had bouncing around in my head down on paper. This is proving tricky against the backdrop of wheels on the bus coming from the back of the car. It could be an interesting collaboration though8230 07:30 8211 Journey to the office. A blend of randomly writing musings on my phone with random articles in The Metro. Sometimes they can be real inspiration for ideas, not today unless we want to create a content series about a 8216Probation officer caught moonlighting as a 100-a-night prostitute despite 50,000 salary8217. Is there anyone this could work for. 08:30 8211 Breakfast catch up with Daren Benton, who I run Havas X with 8211 our group content and partnerships team. We move into our brand new Havas Village in Kings Cross this month so there8217s lots of exciting new opportunities coming in for us to implement our 8216Media X Content8217 proposition across the group. There8217s also the, potentially more important, issue of scoping out and prioritising the pubs in the area. I love the new lease of life that8217s been given to Kings Cross 8211 from the original gateway into the capitol to a red light district and nightclubs to now the most connected area of London. Physically and culturally. 10:00 8211 Into back-to-back client team sessions 8211 it8217s planning season so everyone is at full speed and this year the need for the non-traditional media approach has doubled, if not trebled, so we8217re manic (in a great kind of way). Havas is really driving this agenda forward and investing in capabilities and resources to push us more and more into a 8216build media8217 space. 13:00 Lunch on the go as we dive across town to pick up an exciting new brief. One of those briefs that dont come around that often (I know thats said A LOT but this is definitely the case for this one) so, unlike my usual self, I am not only on time but 15 mins ahead of time. The briefing goes amazingly well and lives up to all expectations. Now to deliver against it 15:00 We get straight into it. The beauty of being a nimble group is the ability to get the right people in a room quickly. I always see these kick offs as a bit like Pimp My Ride. We have all the specialists around the table, we kick about a few ideas on how we should approach it and then everyone suggest ways they can build it together. This is by far is the most exciting part of my job. 17:00 Early post-work drinks with Mark from Vice. Havas have a great relationship with them and Mark has always been a big advocate of what we do hes also a little bit nuts, which makes for great entertainment and good chat. Once weve put the world to rights and come up with at least 3 or 4 game changing ideas (or so we think), its home time. Hopefully back in time to say goodnight to my little boy. Read more Read More News Articles raquo Sign up to our newsletter

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