Franchise Forex Trading
Abbattere Franchising franchising sono un metodo molto popolare per le persone per avviare un business, soprattutto per coloro che desiderano operare in un settore altamente competitivo come l'industria fast-food. Uno dei maggiori vantaggi di acquistare un franchising è che si ha accesso a un marchio companys stabilito il che significa che non c'è bisogno di spendere ulteriori risorse per ottenere il vostro nome e il prodotto ai clienti. Storia del franchise Gli Stati Uniti è il leader mondiale nelle imprese in franchising e ha una storia piani con il modello di business del franchising. Il concetto di franchising risale alla metà del 19 ° secolo, l'esempio più famoso dei quali è Isaac Singer. Singer, che ha inventato la macchina da cucire, creato franchising per distribuire con successo le sue macchine da cucire dal marchio ad aree più grandi. Nel 1930, Howard Johnson Ristoranti salito alle stelle in popolarità, aprendo la strada a catene di ristoranti e le successive concessioni che avrebbe definito l'aumento senza precedenti del settore fast-food americano. Fino ad oggi, franchising rappresentano una grande percentuale di imprese statunitensi. I 2015 Top 15 franchising di business comprendono McDonalds (MCD), Subway, Pizza Hut (YUM), Dennys (DENN), Jimmy Johns Gourmet Sandwiches e Jack in the Box (Jack). Altre concessioni popolari includono il settore alberghiero della catena come Hampton by Hilton (HLT) e Days Inn (WYN), così come 7-Eleven Inc. e Dunkin Donuts (DNKY). Franchising Basics Regolamenti amp contratti di franchising sono complessi e variano per ogni franchisor. In genere, un accordo di contratto di franchising prevede tre categorie di pagamento che l'affiliato deve pagare l'affiliante. In primo luogo, l'affiliato deve acquistare i diritti controllati, o marchio di fabbrica. per l'azienda affiliante sotto forma di un secondo compenso, l'affiliante spesso riceve il pagamento per la formazione, attrezzature o servizi di consulenza dal franchisee e, infine, l'affiliante riceve canoni in corso o una percentuale delle vendite aziendali. E 'importante notare che un contratto di franchising è temporaneo, simile a un contratto di locazione o la locazione di un business, e non significa proprietà delle imprese da parte del franchisee. A seconda del contratto di franchising, accordi di franchising in genere durano da cinque a 30 anni, con gravi sanzioni o conseguenze se un affiliato violi o termina il contratto anticipatamente. Negli Stati Uniti le concessioni sono regolati dalla legge a livello statale. Tuttavia, vi è una regolamentazione federale istituito nel 1979 dalla Federal Trade Commission (FTC). La Regola franchising è una rivelazione giuridica di un potenziale acquirente di un franchising dal franchisor che delinea tutte le informazioni rilevanti al fine di informare pienamente il potenziale acquirente di eventuali rischi, benefici, o limiti di un tale investimento. Tali informazioni prevede specificamente la piena divulgazione di commissioni e spese, una storia contenzioso, un elenco dei fornitori o venditori commerciali approvati, le aspettative di performance finanziaria anche stimati, e altro ancora. Questa legge è passato attraverso varie iterazioni, ed è stato in precedenza noto come il franchising Uniform Offering Circular (UFOC), prima di essere stato rinominato nel 2007 come l'attuale documento Franchise Disclosure. Pro amp Contro Ci sono molti vantaggi di investire in un franchising, e ci sono anche degli inconvenienti. benefici ampiamente riconosciuto per l'acquisto di un franchising includono una operazione di business ready-made. Un franchising viene fornito con una formula di business integrato compresi i prodotti, i servizi, anche le uniformi dei dipendenti e il riconoscimento del marchio ben consolidato come quello di McDonalds. A seconda del franchising, l'azienda franchisor può offrire supporto nella formazione e pianificazione finanziaria, o anche con i fornitori approvati. Se questa è una formula per il successo è garantito. Gli svantaggi includono i costi di start-up pesanti, nonché i costi di royalty in corso. Per prendere ulteriormente l'esempio McDonalds, l'importo totale stimato di soldi che costa per avviare un McDonalds catene di franchising da 500.000 a 1,6 milioni. Franchising, per definizione, hanno costi in corso per l'azienda affiliante sotto forma di una percentuale delle vendite o delle entrate. Questa percentuale può variare da 4 8. Altri svantaggi includono la mancanza di controllo del territorio o la creatività con il proprio business, così come una carenza notevole di opzioni di finanziamento dal franchisor. Altri fattori che influenzano tutte le imprese, come la scarsa posizione o la gestione, sono anche possibilities. Life Tempo opportunità di franchising nel commercio di valuta Spero devi essere facendo grande. E so che state pensando di dove il mondo è che si headingAre in positionjob destra Se siete alla ricerca di qualcosa di più nella tua vita, se non si è soddisfatti con il vostro attuale professione e vogliono 8220Earn più nella parte Time8221 prega di dare un'occhiata qui sotto questo è il mondo migliore opportunità. Mi fiero di me condividere con voi. La nostra azienda ha messo a punto il nuovo piano per il franchising nel commercio di valuta. 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