Gps Trading System
Le Unità migliore GPS di navigazione del 2017 come può un GPS di navigazione Guida È i top performer nella nostra recensione sono Rand McNally Overdryve. il vincitore Gold Award Garmin DriveSmart 70LMT. il vincitore Silver Award e Garmin nuvi 2589LMT. il vincitore Bronze Award. Herersquos più sulla scelta di una navigazione GPS per soddisfare le vostre esigenze, insieme con dettagli su come siamo arrivati alla nostra classifica dei 10 prodotti. unità GPS di navigazione sono piccoli, dispositivi portatili che si possono dare indicazioni precise e specifiche, anche in zone senza servizio cellulare. Sono superiori a smartphone applicazioni, in quanto donrsquot dati di utilizzo o la tassa la batteria smartphonersquos. Se avete bisogno di semplici indicazioni per un colloquio di lavoro o di navigazione passo-passo sul vostro viaggio su strada in tutto il paese, i migliori dispositivi GPS aiutare a raggiungerlo in modo efficiente ndash e vengono con una manciata di funzioni aggiuntive che possono rendere la guida più piacevole. È possibile digitare o, con alcuni modelli premium, parlare ad alta voce la destinazione desiderata e vi darà turn-by-turn. Tutte le unità che abbiamo testato anche fornire una approssimazione visivo del viaggio, che vi mostra una rappresentazione della strada yoursquore attualmente e cose del genere svolte future, la velocità attuale e il tempo e la distanza rimanente fino a raggiungere la destinazione. dispositivi di navigazione GPS in genere attaccano tramite una ventosa per il parabrezza o sul cruscotto, e trarre energia da una batteria interna o di un adattatore per accendisigari. A differenza, unità permanenti nel cruscotto di navigazione GPS, si può semplicemente staccare un GPS portatile e spostarlo da auto ad auto, o di nasconderlo nel vano portaoggetti o in borsa se yoursquore preoccupati per i ladri. A differenza di una applicazione di navigazione smartphone, è donrsquot c'è bisogno di essere in una zona con servizio di cella al fine di ottenere turn-by-turn dal dispositivo GPS. Questo è perché queste unità sono dotati di mappe precaricate nei loro ricordi e ottenere il loro informazioni sulla posizione direttamente dai satelliti GPS, che hanno una migliore copertura e una maggiore precisione di fornitori di telefoni cellulari fanno. Per ulteriori informazioni su unità GPS auto, controlla i nostri articoli aggiuntivi o approfondite recensioni confronto sui 10 migliori unità GPS per auto presenti sul mercato. Ogni sistema GPS che abbiamo recensito viene precaricato con le mappe degli Stati Uniti. Essi hanno anche slot per schede micro-SD, in cui è possibile inserire schede di mappe aggiuntive in caso contrario il dispositivo potrebbe dare la possibilità di scaricare mappe aggiuntive per altre regioni del Nord America, come il Messico, il Canada Andor Porto Rico. Avendo mappe precaricate ti permette di viaggiare con la pace della mente che yoursquoll essere in grado di avere la navigazione, anche se yoursquore in un'area senza servizio cellulare. It39s anche importante che si cerchi un GPS con tempo di vita gli aggiornamenti delle mappe. Questo significa che ogni anno, o, talvolta, fino a fino a quattro volte l'anno, si può andare sul sito e scaricare manufacturerrsquos aggiornato le mappe in modo che yoursquore sempre utilizzando le informazioni più up-to-date di routing. La maggior parte dei modelli di base GPS non hanno questa caratteristica, ma per un piccolo aumento di prezzo, si può facilmente optare per un modello che aggiorna automaticamente tutte le mappe per voi. reindirizzamento automatico è una caratteristica essenziale trovato su ogni auto GPS decente. Se si prende una strada sbagliata, o se therersquos una strada a pedaggio o di costruzione, l'unità deve ricalcolare il percorso in base alla posizione aggiornata. Un indicatore di limite di velocità è un'altra caratteristica importante. Il dispositivo indica non solo la velocità yoursquore viaggia a, ma anche il limite di velocità della strada su yoursquore. Alcune unità hanno anche un avviso audio che vi informerà se yoursquore eccesso di velocità. Questo può aiutare a evitare di accelerare i biglietti causati da che informa dei limiti di velocità sulle strade yoursquore familiarità con. Yoursquoll anche voler assicurarsi che il GPS ha una potente batteria in modo che possa funzionare anche quando scollegato, o se l'auto doesnrsquot consentire la ricarica tramite una presa di corrente continua. La maggior parte dei dispositivi in nostro confronto può correre scollegato per un massimo di due ore, anche se ci sono alcune opzioni nella parte superiore della nostra fila che può funzionare più a lungo. Le migliori unità di navigazione GPS hanno una serie di caratteristiche che, pur non necessario, di migliorare notevolmente l'esperienza di navigazione e ne fanno un più agevole un generale. Il più importante di questi è navigazione a comando vocale. Questo è uno dei più grandi vantaggi smartphone, storicamente, hanno avuto più di unità GPS dedicate a causa itrsquos molto più veloce rispetto a digitare in una destinazione. Diversi modelli che abbiamo esaminato hanno questa caratteristica. Inoltre, le mappe 3D sono una caratteristica particolarmente di aiuto se si guida spesso in città. Edifici alti, ponti e altri oggetti sono modellati in tre dimensioni, che li rende molto più facile per voi a riconoscere quello che sono su una mappa tradizionale bidimensionale. La maggior parte dei modelli già hanno questa caratteristica. Un'altra caratteristica premium che si dovrebbe cercare è un built-in ricevitore Info Traffico. Ciò consente di verificare le condizioni del traffico, senza dover consultare il proprio smartphone. Navigazione GPS: Cosa abbiamo provato, ciò che abbiamo appreso le due cose più importanti che abbiamo valutato attraverso il nostro processo di test sono come precisi e reattivi le unità GPS sono stati, e quanto sia facile da usare che erano. Abbiamo testato i dispositivi GPS per andare in giro per le strade rurali e cittadine, nonché l'autostrada, la pianificazione più fermate lungo il percorso. Abbiamo guardato per i dispositivi che hanno dato indicazioni chiare con ampio preavviso, che hanno fornito immagini chiare sullo schermo, che ci ha segnalato il traffico e che hanno mostrato una varietà di punti di interesse come stazioni di servizio, ristoranti e alberghi. Abbiamo anche notato quanto fosse facile da navigare l'interfaccia del dispositivo insieme a quanto sia stato facile per inserire un indirizzo e iniziare la navigazione. Navigation: I Altri strumenti il Better Dalle essenziali must-have per la fantasia add-on, la facilità d'uso è di gran lunga la caratteristica più importante qualsiasi GPS di navigazione possono avere. Un dispositivo può essere piuttosto a guardare, o la pretesa di lasciare che si invia un messaggio di testo tramite Bluetooth con lo smartphone, ma se isnrsquot intuitivo, doesnrsquot fornire ampie indicazioni passo-passo o rende difficile per voi di inserire un indirizzo, esso isnrsquot vale il costo. I migliori dispositivi GPS per auto utilizzano icone cristalline e le etichette che lo rendono facile scegliere un'azione, e hanno anche opzioni di input semplici indirizzo di destinazione. Oltre ad avere un'interfaccia intuitiva e capace, la prossima caratteristica più importante per la navigazione GPS è dettatura vocale. Rovistando su un dispositivo GPS non è diversa o meno pericoloso di sms durante la guida, in modo da un'unità con navigazione a comando vocale è una scelta saggia. Un buon GPS dovrebbe anche dire verbalmente ciò corsia si deve guidare e che yoursquoll bisogno di essere in quando si effettua una svolta o uscendo dalla superstrada, oltre a mostrare una corsia visivo assist immagine sullo schermo in ogni momento in modo da avere un sacco di tempo per arrivare a quella corsia senza sentirsi affrettato. Alcune unità anche monitorare e visualizzare il limite di velocità della strada di guida su yoursquore, che è particolarmente utile quando you39re guida in una zona sconosciuta. Design: grandi schermi e sono necessarie batterie La gamma media delle dimensioni dello schermo per i dispositivi GPS è da 3 a 7 pollici, misurata diagonalmente. Mentre i dispositivi più piccoli possono essere memorizzati facilmente in borsa o vano portaoggetti, schermi più grandi rendono facile vedere la navigazione e altre opzioni a colpo d'occhio, mentre yoursquore occupato di guida. Inoltre, durante la guida in autostrada, non appena l'uscita appropriato avvicina, appare un grande allarme visivo su schermo. Poiché questo occupa circa un terzo dello schermo, avendo uno schermo più grande significa che si può facilmente vedere l'avviso visivo, mentre ancora la visualizzazione di altre informazioni. Inoltre, i migliori schermi GPS hanno una risoluzione di almeno 480 x 272 pixel, anche se le risoluzioni più alte ndash come quelli sopra 800 x 480 pixel ndash darà un quadro più nitido che è più facile da vedere a colpo d'occhio. Un solo prodotto nel nostro confronto, il OverDryve, ha una vera risoluzione dello schermo ad alta definizione, 1280 x 800. Se possibile, si dovrebbe optare per un touchscreen capacitivo su uno resistivo. schermi capacitivi sono bello avere, perché sono estremamente preciso e sensibile, e ti permettono di fare gesti pinch-to-zoom proprio come si farebbe su uno smartphone moderno ndash una capacità che si donrsquot ottiene con schermo resistivo. Perché schermi capacitivi rispondono alla conduttività elettrica della pelle, si donrsquot necessario premere lo schermo difficile da ottenere una reazione. schermi resistivi, d'altra parte, si basano sulla pressione ottuso, in modo da poter utilizzare qualsiasi oggetto per toccare lo schermo, come ad esempio una stilo o il dito anche con i guanti. Questi schermi richiedono più forza per ottenere una reazione, e che in genere hanno tempi di reazione più lenti. schermi resistivi hanno risoluzioni inferiori rispetto schermi capacitivi e tipicamente canrsquot ottenere brillante. Considerate la vostra auto e le esigenze personali e pesare contro la vita prevista della batteria di ogni dispositivo GPS. Mentre tutte le unità che abbiamo testato sono fornite di alimentatori DC, che consentono di loro il potere da loro collegare nella vostra auto, non tutte le auto hanno questa caratteristica. Inoltre, non tutte le unità GPS sono dotati di un cavo USB che consentono di caricare loro tramite porta computer o presa a muro. Quindi prendere in considerazione quello che hai da lavorare e se un dispositivo è compatibile prima dell'acquisto. Se la vostra auto wonrsquot lavorare con un adattatore di CC, yoursquoll consiglia di optare per un dispositivo con una batteria a lunga durata. Contribuire a sostenere amp: Ottenere aiuto sempre, ovunque se il prodotto è un limone, oppure si canrsquot capire ciò che un particolare pulsante fa, si dovrebbe essere in grado di ottenere facilmente in contatto con il produttore un modo o nell'altro per ottenere il vostro problema risolto. Tutti i produttori presenti nella nostra offerta confronto almeno due modi per contattare il team di assistenza clienti direttamente, e in alcuni casi addirittura avere tre ndash live chat, email e telefono. Sono tutte dotate di risorse informative online disponibili, nonché, come tutorial, manuali d'uso e le sezioni FAQ. Tutti questi prodotti sono dotati di una garanzia di un anno. I nostri hands-on di test è stato progettato per simulare tipici, le esperienze del mondo reale con il prodotto. Per i nostri test su navigazione GPS, abbiamo acquistato i dispositivi solo come consumatore avrebbe fatto. I produttori non hanno alcun ingresso sulla nostra metodologia di prova, e la nostra classifica non sono condivisi con loro prima della pubblicazione. Navigazione GPS: Il nostro verdetto e raccomandazioni tre prodotti nella nostra recensione si alzò sopra il resto ndash Rand McNally OverDryve, Garmin DriveSmart 70LMT e Garmin nuvi 2589LMT. Le loro abilità potenti per navigare in modo efficiente e preciso, nonché la facilità di utilizzo e il design generale, sono ciò che ci ha conquistato. Rand McNallyrsquos OverDryve superato ogni altro dispositivo che abbiamo testato a causa del suo design intuitivo, la navigazione efficiente e accurato, facilità d'uso e pletora di altre caratteristiche. Garminrsquos DriveSmart 70LMT è un primo runner-up al OverDryve, ma il suo schermo a bassa risoluzione e la durata della batteria breve trattenerlo. Il Garmin nuvi 2589LMT è la nostra terza scelta. Itrsquos elenco delle caratteristiche è praticamente identica a quella del DriveSmart, ma il suo schermo ha una risoluzione inferiore ed è 2 pollici più piccola delle altre. Se frugalità è di upmost importanza per voi, il Garmin nuvi 57 è una grande opzione budget GPS per voi. Costing poco meno di 100, itrsquos alla pari con la maggior parte delle unità nel nostro confronto di caratteristiche. Ha molte caratteristiche essenziali, ma manca di strumenti di alta qualità che differenziano le migliori unità GPS per auto da competizione. Mentre tutti utilizzato per utilizzare le mappe, la maggior parte ora optare per una unità GPS dedicato per guidarli da un luogo all'altro. Alcuni forniscono anche caratteristiche come una camma trattino, fotocamera di back-up, aggiornamenti sul traffico e previsioni del tempo. Lavorano quasi ovunque in quanto donrsquot richiedono una connessione dati, ed è possibile aggiornare in maniera regolare. Con le opzioni per tutte le tasche, e le caratteristiche per tutte le esigenze, si può facilmente trovare una unità GPS per auto che misura il vostro stile di vita. Contribuire Revisore: Suzanne HumphriesMaritec fiducia AUTOMATICO DI IDENTIFICAZIONE DEL SISTEMA, AIS, AtoN, FLOTTA TRACK PROMOZIONE: COMBINER 8211 MULTIPLEXOR WIFI 8211 CANALI 4 NMEA Prezzo: USD119.00 ciascuna (EXW, periodo di tempo limitato, limitata magazzino) Questo prodotto fornisce una soluzione a basso costo, che unisce 4 x porte NMEA di ingresso, dati di input multiplazione a interfaccia WiFi e 4 porte di uscita x NMEA. Facile da usare l'interfaccia web fornita per impostare l'unità in remoto tramite l'interfaccia Wi-Fi utilizzando uno smart phone, tablet, iPad o laptop portatili o tramite la porta Ethernet integrata. Le trasmissioni WIFI distribuire i dati NMEA (AIS, GPS, ecc) per l'elaborazione e la visualizzazione su smart phone, tablet, iPad, computer portatili, notebook o altri dispositivi idonei con Apps adatti o software di navigazione. 4 x 4 ingressi x uscite (a velocità di trasmissione CAN selezioni) standard baudrates 4800 e 38400 Altri baudrates, 1200-115.200, selezionabile dall'utente (utente iniziale istituito) baudrates sono auto intuito 2.4GHz IEEE 802.11 n Potenza di trasmissione 20dBm (nominale) Antenna interna 11 canali (2412 8211 2462 MHz) RJ45 Ethernet (configurazione remota di supporto) HDMI (uso futuro) alimentazione: 12 24 VDC Dimensioni (mm): 150 x 90 x 55 Temperatura: 15 C a 35 C Umidità relativa: 20-75 riparo Attrezzature FCC (USA) CE (Europa) IC (Canada) CMIIT (Cina) RoHS Le specifiche sono soggette a modifiche withour preavviso. AIS di ausilio alla navigazione (AtoN) La nostra nuova gamma di AIS Aiuti ai prodotti di navigazione (Aton) offre la prossima generazione di navigazione elettronica e la valorizzazione di funzionamento per la gestione e il funzionamento dei porti, coste e corsi d'acqua. Un AIS AtoN è tipicamente installato su boe e altri aiuti alla navigazione per dare la posizione AtoN e può essere integrato con lanterne e sensori come il tempo, la marea, la temperatura e la corrente dell'acqua. L'AIS AtoN trasmette i dati attraverso la normale rete AIS permette la posizione di Aton e informazioni del sensore da monitorare in tutte le condizioni, con un display AIS. Un aiuto alla navigazione (noto anche come ausilio alla navigazione, ATON, o navaid) è un qualsiasi tipo di marcatore che aiuta il viaggiatore in navigazione il termine è più comunemente usato per riferirsi a viaggiare nautico o aereo. I tipi comuni di tali aiuti includono fari, boe, segnali di nebbia, e fari di giorno. Secondo il glossario dei termini nella lista United States Coast Guard Luce. un aiuto alla navigazione è un qualsiasi dispositivo esterno a una nave o di un aeromobile specificamente destinati ad aiutare i navigatori a determinare la loro posizione o un corso di sicurezza, o per avvertirli di pericoli o ostacoli alla navigazione. Benefici di un Aton sistemi AIS che migliorano il controllo via d'acqua e la sicurezza migliore consapevolezza settore marittimo monitoraggio in tempo reale accurata delle posizioni boa in tutte le condizioni atmosferiche marcatura dinamica delle vie navigabili istantaneo marcatura dei nuovi rischi con la caratteristica di proiezione AtoN virtuale avvisi automatici in caso di boa o lanterna Capacità malfunzionamento di trasmettere informazioni ambientali (meteorologici e idrologici) sistemi Maritime Domain Awareness (MDA) Maritime sistemi di sensibilizzazione dominio migliorare l'efficienza, la sicurezza e la sicurezza. AIS è un importante passo avanti tecnologico, fornendo una piattaforma di comunicazione affidabile, adottata a livello globale per fornire applicazioni che beneficiano molti segmenti di mercato. Ciò include la protezione e l'ottimizzazione delle attività nella vostra zona economica esclusiva (ZEE). Maggiore efficienza, sicurezza e visibilità con AIS Oltre a migliorare la sicurezza e la sicurezza AIS viene utilizzato per migliorare l'efficienza operativa delle navi, porti e corsi d'acqua, offrendo minori costi operativi e massimizzare i fattori di carico (numero di navi). Il nostro sistema di visualizzazione 3D unico permette di controllare e monitorare tutti gli aspetti di un impianto marittimo strategico. Sicurezza in acqua è di fondamentale importanza. dispositivi AIS aiutano a prevenire gli incidenti, e nel malaugurato caso di incidente, possono contribuire a garantire i vasi e le persone si trovano in salvo e rapidamente. AIS aiuta la sicurezza nazionale, identificando le minacce alla confini sovrani e zone economiche esclusive (ZEE). Lavorare con il radar, AIS identifica navi che utilizzano AIS, mentre il radar individua imbarcazioni che hanno don8217t identificazione AIS e possono essere potenziali minacce. Affordable monitoraggio della flotta L'implementazione di un sistema di monitoraggio delle navi su misura nel rispetto del budget disponibile per le flotte di ogni dimensione. Dare autorità e proprietari di flotte di controllo della loro flotta nostro sistema di monitoraggio delle navi è progettato per offrire il monitoraggio della flotta a prezzi accessibili, ma garantito. L'utilizzo di più tecnologie, tra cui AIS satellitare dove permessi necessari nostro sistema per essere facilmente implementato lungo uno la costa, indipendentemente dalla disponibilità di sedi di monitoraggio costa minimo costo, massima funzionalità. AIS esalta le aspetti divertenti della nautica AIS migliora la sicurezza della nautica da diporto e aumenta il divertimento, mentre in acqua. I potenziali pericoli di navi mercantili sono attenuati, mentre le informazioni da un ricetrasmettitore AIS fornirà interessanti informazioni sulle condizioni climatiche e dei vasi nelle vicinanze. AIS Prodotti e Soluzioni AIS AtoN Chronos Type 1 038 Tipo 3 Codice prodotto. Tipo 1: 418-0050 038 Tipo 3. 418-0065 Chronos è un certificato internazionale di tipo 1 e tipo 3 AIS AtoN con i mondi più basso consumo di energia. Offrendo una gamma completa di funzioni, tra cui la trasmissione di obiettivi virtuali Aton, sulla configurazione dell'aria e concatenamento. Chronos può essere interfacciato direttamente con luci e Racons, e ad una vasta gamma di sensori, quando collegato al prodotto chronos Sensor Interface (opzionale). Il piccolo, involucro duro è stato progettato per uso a lungo termine continuo anche negli ambienti più estremi dall'equatore ai poli e può essere installato in spazi ristretti. Tipo Certified 1 e tipo 3 comprovata affidabilità assorbita in esercizio di potere ultra bassa in tutte le modalità operative di piccola taglia per l'installazione in spazi più angusti progettato e realizzato per il più duro degli ambienti più interfacce di sensori flessibili, quando combinato con il Chronos Sensor Interface (personalizzazione opzionale I nostri prodotti offrire funzionalità senza pari per essere personalizzato per applicazioni e mercati specifici. caratteristiche e le funzioni aggiuntive possono essere specificate e implementato e vanno dalla semplice funzionalità di crittografia e di messaggistica complesse. la certificazione Questo prodotto è completamente testato e certificato secondo gli standard internazionali e le specifiche dei prodotti in questione. come parte del processo di personalizzazione OEM nel vostro marchio, la certificazione internazionale può essere trasferito nel tuo marchio nel giro di settimane. Tipo AIS AtoN Chronos 1 038 Tipo 3 AtoN Funzioni di tipo 1 e tipo 3 opzioni disponibili supporta la configurazione opzione di comando concatenamento VDL da sensore personalizzabile disponibile interfacciamento virtuali Aton di supporto Dimensioni: 172 millimetri x 120mm x 55mm Peso: 350g elettrico 12 a consumo 24VDC Potenza: Tipo 1 AtoN (FATDMA) inferiore al consumo 0.09Ahday Potenza: 3 Tipo AtoN (RATDMA) inferiore a 0,8 Ahday in 3 minuti posizione Interfacce tasso di segnalazioni USB (per la configurazione) connettore link 8211 ha due funzioni, solo uno può essere utilizzato in qualsiasi momento: la connessione a una luce, RACON e una porta NMEA0183 esterna connettersi alla interfaccia sensore (opzionale) tramite il cavo di collegamento in dotazione il sensore di interfaccia VHF Transceiver trasmettitore: x 1 ricevitore. x 2 Frequenza: 156,025 al 162.025MHz a 25KHz passi Potenza di uscita: 1W, 2W, 5W o la larghezza di banda 12.5W Canale: passo 25KHz Canale: 25KHz modi di modulazione: 25KHz GMSK (AIS, trasmissione e ricezione) Bit rate: 9600 bs (GMSK) sensibilità del ricevitore: ingressi analogici isolati: due ingressi analogici non isolati. Gamma 13.75V, 16 risoluzione po 'non isolate ingressi analogici: due ingressi analogici non isolati. Gamma 37.2V, risoluzione 12 bit senso attuale ciclo: Luce loop di rilevamento della corrente, 5A max. Misura delle correnti fino a 0,5 A con azionamento risoluzione relè 12 bit: Uscita conducente Un relè, carico massimo 200mA a temperatura di funzionamento 60VDC ambientale: -25C a 55C Acqua voto ingresso: IPx6 e IPX7 Dimensioni Codice prodotto. Tipo 1. 418-0009 (TR), 418-0010 (TRS) Tipo 3. 418-0001 (TR), 418-0003 (TRS) di carbonio è un certificato internazionale di tipo 1 e tipo 3 AIS AtoN con i mondi più basso consumo di energia . Offrendo una gamma completa di funzioni, tra cui la trasmissione di obiettivi virtuali Aton, una semplice integrazione con lanterne e sensori esterni, più sulla configurazione dell'aria e concatenamento. La custodia temperato è stato progettato per uso continuo a lungo termine negli anche negli ambienti più estremi dall'equatore ai poli. Tipo Certified 1 e tipo consumo di 3 Ultra basso potere in tutte le modalità operative progettato e realizzato per il più duro di ambienti integrati antenna GPS opzionale di ingresso esterno più interfacce di sensori flessibili (TRS) Proven operativa affidabilità serie completa di funzioni di personalizzazione I nostri prodotti offrono funzionalità senza pari per essere su misura per applicazioni e mercati specifici. caratteristiche e funzioni aggiuntive possono essere specificate e attuate e vanno dalla semplice funzionalità di crittografia e di messaggistica complessi. Certificazione Questo prodotto è completamente testato e certificato secondo gli standard internazionali e le specifiche del prodotto (FCC (USA), Industry Canada e R038TTE (CE) omologazione) pertinenti. AIS AtoN Carbon Type 1 038 Tipo 3 AtoN funzioni di tipo 1 e 3 opzioni disponibili Supporta la configurazione con il comando VDL concatenazione opzione disponibile sensore personalizzabile interfaccia virtuali Aton di supporto Dimensioni: 284 x 180 millimetri (H x D) Peso: 1,2 kg elettrico da 12 a 24VDC Potenza consumo: Tipo 1 AtoN (FATDMA) inferiore al consumo 0.09Ahday Potenza: Tipo 3 AtoN (RATDMA) inferiore a 0,8 Ahday (con 3 minuti di posizione tasso di segnalazione) Interfacce di base AtoN (TR TRS) USB (per la configurazione) IEC61162-1 porte: due (NMEA0183) a 38400 livello logico baud linee IO: 5 Interfacce configurabili tramite interfaccia opzionale sensore (TRS) cinque isolati ingressi digitali due ingressi analogici isolati da 0 a 36VDC tre non isolati ingressi analogici due unità relè uscite analogiche senso corrente (fino a 5A ) Cinque ingresso livello logico canali di uscita NMEA0183 non isolato (IEC61162-12) porta Due porte RS232 velocità di trasmissione configurabili SDI-12 interfaccia VHF Transceiver trasmettitore: x 1 ricevitore. x 2 Frequenza: 156,025 al 162.025MHz a 25KHz passi Potenza di uscita: 1W, 2W, 5W o la larghezza di banda 12.5W Canale: passo 25KHz Canale: 25KHz modi di modulazione: 25KHz GMSK (AIS, trasmissione e ricezione) Bit rate: 9600 bs (GMSK) sensibilità del ricevitore: AIS AtoN Express Tipo 1 Codice prodotto. 418-0012 completamente certificato e di tipo integrato 1 AIS AtoN con batteria interna ricaricabile. Progettato per la distribuzione rapida e facile su anche le più piccole boe. In grado di operare per oltre 5 giorni tra una ricarica o connettersi direttamente ad una fonte di alimentazione esterna per installazioni permanenti. Sistema unico sicuro rapido staffa in forma. Certificati di tipo 1 AIS AtoN integrato e protetto GPS 038 antenne VHF batteria interna Ultra basso consumo energetico prodotti Personalizzazione SRT ricaricabili offrono capacità senza pari per essere personalizzato per applicazioni e mercati specifici. caratteristiche e funzioni aggiuntive possono essere specificate e attuate e vanno dalla semplice funzionalità di crittografia e di messaggistica complessi. Certificazione Questo prodotto è completamente testato e certificato secondo gli standard internazionali e le specifiche del prodotto (FCC (USA), Industry Canada e R038TTE (CE) omologazione) pertinenti. AIS AtoN Express Tipo 1 AtoN funzioni di tipo 1 FATDMA operazione Messaggio 21 di trasmissione Dimensioni: 375 millimetri x 67 millimetri max. (H x P) Peso: 350g (unità AtoN espresso solo) Staffa di montaggio: diametro min max pole 8211 25mm a 55 millimetri Alimentazione elettrica: Costruito in 2100mAh agli ioni di litio tempo di batteria di funzionamento: Fino al funzionamento 5 giorni in 5 minuti intervallo di segnalazione opzionale: alimentatore esterno (12 a 24VDC) consumo: alimentazione esterna AIS Classe a 8211 A100 AIS di Classe B B300 ad essere avviate Codice prodotto. TBA Il em-Trak B300 AIS di Classe B offre una combinazione unica di robustezza e le prestazioni che è l'ideale per l'utilizzo in ambienti marini commerciali duri. Dopo quindici anni di creazione di prodotti di elettronica marina capiamo la dura realtà dell'ambiente marino commerciale. Il B300 è progettato e costruito specificamente per funzionare in modo affidabile e sicuro in queste condizioni, mentre la consegna best in class AIS ricevere e trasmettere le prestazioni. Presentazione del prodotto completamente certificato AIS di Classe B è impermeabile IP67 certificato di scossa e la prova basso consumo energetico vibrazioni riceve ed elabora tutti i tipi di messaggi AIS modalità silenziosa dispongono di interfacce multiple: NMEA0183, NMEA2000 assicura plug and play compatibilità con la maggior parte dei sistemi di visualizzazione antenna GPS interna significa che un GPS esterno antenna è opzionale opzionale anti-manomissione e funzioni di sicurezza Il B300 può essere migliorato e personalizzato per soddisfare una vasta gamma di specifiche esigenze regionali utente e. Anti-manomissione di crittografia di frequenza configurabile e canali configurabili messaggistica AIS SO e modalità operative CS personalizzate di trasmissione variabile tecnologia di alimentazione absea valorizzazione di rilevamento satellitare per gamma estesa tracciamento AIS di classe B B300 Dimensioni: 140 x 100 x 50 mm (P x L x H) Peso: 280g 12 o 24V DC consumo: 150mA 12VDC, AIS di Classe B B100 Codice prodotto. 411-0001 Il em-Trak Classe B AIS B100 è un certificato a livello internazionale, completo di funzionalità, prestazioni di alta classe B ricetrasmettitore AIS. Piccolo, leggero e con interfacce multiple, come NMEA2000, NMEA0183, scheda dati USB e SD il em-trak AIS Classe B100 è facile da installare e configurare. La Classe B AIS B100 trasmette contemporaneamente e riceve tutti i messaggi AIS in tempo reale, e viene fornito di serie con funzionalità modalità stealth (trasmissione OnOff). Nessuna prestazione compromesso e di qualità ad un prezzo accessibile. Prodotto tecnologia Panoramica Rmax per elevate prestazioni. Piccolo e leggero. Funzioni modalità silenziosa. Alta qualità, progettato per durare. SD card per la registrazione dei dati. NMEA2000 e NMEA0183. USB, PC e Mac connettività. L'AIS B100 è un aiuto alla navigazione e non deve essere invocata per fornire informazioni di navigazione accurate. AIS non è un sostituto per vedette umani vigile e altri aiuti alla navigazione quali radar. Le prestazioni del B100 può essere seriamente compromessa se non installato come indicato nel manuale utente, oa causa di altri fattori come il tempo e la o dispositivi di trasmissione vicini. La compatibilità con altri sistemi può variare ed è affidamento sui sistemi di terze parti che riconoscono le uscite standard dalla B100. AIS di Classe B B100 Dimensioni 116 millimetri x 115m x 37 millimetri (4.56 x 4.52 x 1.45 pollici) Peso 150g 12 o 24 V CC (9.6-15.6V) Consumo AIS di Classe B 8211 Identifier I100 Codice prodotto. 417-0001 Il em-Trak AIS I100 Identifier è un identificatore di classe completamente integrato BCS nave compatibile tracciamento AIS ricetrasmettitore. Il em-Trak AIS I100 Identifier ha sia GPS e VHF antenne integrate all'interno di un titolo sigillato, IP68 impermeabile guscio rinforzato. L'alimentazione può essere fornita dalla nave o indipendentemente dalla propria batteria interna ricaricabile che offre fino a 7 giorni di funzionamento continuo fra le spese. funzionalità di sicurezza e anti-manomissione multipli, nonché un sicuro opzione di funzionalità di registratore dei dati di viaggio sei mesi, rende l'identificatore ideale per le applicazioni legate alla sicurezza marittima. Presentazione del prodotto Piccolo e leggero. funzionalità di sicurezza avanzate. Un design robusto garantisce prestazioni operative. Assicura l'integrità del sistema AIS. Altamente configurabile. Opzioni di alimentazione flessibili. AIS di Classe B 8211 Identifier I100 Dimensioni: diametro di 350 millimetri x 63mm max Peso: 250g (unità Identifier solo) Staffa di montaggio min diametro max polo: 25 mm a 55 millimetri Costruito in batteria 2100mAh agli ioni di litio confezionare fino a 5 giorni tempo di funzionamento (a seconda segnalazione configurato rate) tempo di ricarica: 5 ore dock fornito con configurazione di ingresso universale AC Batch configurazione dell'adattatore di ricarica può essere eseguita in produzione su richiesta InterfaceConnectors carica e contatti di configurazione sono costruiti in Identifier VHF trasmettitore intelligente trasmettitore x 1 ricevente di x 1 (per il senso portante solo) frequenza: 156,025-162,025 MHz a 25kHz passi potenza di uscita: la larghezza di banda 1W EIRP Canale: passo 25KHz Canale: 25KHz modulazione modalità 25KHz GMSK (AIS, solo TX) Bit rate 8211 9600 bs (GMSK) Ricevitore GPS (AIS interno) IEC 61.108-1 Ed. 2.0 Ricevitore 50 canali WAAS EGNOS abilitato per una migliore precisione di posizione progettato per essere compatibile con le seguenti norme: IEC60945 Edn 4.0 8211 Requisiti ambientali protette ITU-RM.1371-3 8211 caratteristiche universali AIS tecniche IEC61108-1 8211 apparecchiatura ricevitore GPS Il I100 sarà richiedere l'approvazione radio locale e la certificazione da parte delle autorità competenti. AIS di Classe B 8211 Identifier I100 Completo di: Palo staffa di montaggio della stazione di ricarica con manuale di adattatore di rete utente e guida rapida AIS di Classe B B212 (2W12W) Codice prodotto. 410-0005 Il B212 offre funzionalità B AIS di classe in pieno con sofisticati potenza di trasmissione configurabile di 2W o 12W per migliorare la gamma. Racchiuso in un involucro rinforzato IPx7 il B212 offre il massimo dispositivo professionale AIS. Il B212 può essere configurato per trasmettere a uno standard 2 W o la potenza di trasmissione 12 W per garantire la massima frequenza di trasmissione AIS. Il B212 em-Trak è dotato di connessione NMEA0183 e tool di configurazione proAIS per una facile installazione e set up. Ignifugo, impermeabile, grado marino di plastica garanzie di recinzione longevità e prestazioni anche negli ambienti più difficili. Presentazione del prodotto La tecnologia per elevate prestazioni. Piccolo e leggero. Robusto rivestimento impermeabile. Alta qualità, progettato per durare. NMEA0183 038 RS232 x2. L'AIS B212 è un aiuto alla navigazione e non deve essere invocata per fornire informazioni di navigazione accurate. AIS non è un sostituto per vedette umani vigile e altri aiuti alla navigazione quali radar. Le prestazioni del B212 può essere seriamente compromessa se non installato come indicato nel manuale utente, oa causa di altri fattori come il tempo e la o dispositivi di trasmissione vicini. La compatibilità con altri sistemi può variare ed è affidamento sui sistemi di terze parti che riconoscono le uscite standard dalla B212. AIS di Classe B B212 (2W12W) Dimensioni: 215 millimetri x 185 millimetri x 67 millimetri (transceiver) Peso: 2,4 kg (compreso l'imballaggio) 12V DC (9.6-15.6V) Potenza assorbita: 4W media, picco di corrente 5A Interfacce dati NMEA0183 38.4K baud uscita RS232 38.4K x2 Connettori connettore antenna VHF trasmissione bidirezionale SO-239 connettore Antenna GPS 8211 TNC RS232 connettori dati femmina a 9 vie tipo D VHF ricetrasmettitore trasmettitore di x 1 ricevente di x 2 (una volta condivisa tra AISDSC) Frequenza: 156,025-162,025 MHz in passi 25KHz potenza di uscita 33dBm 1,5 dB 41dBm 1,5 dB Canale di banda: 25KHz Bit rate 9600 bs GMSK 038 1200 bs FSK RX sensibilità del ricevitore AIS R100 Codice prodotto. 412-0001 Il em-Trak AIS R100 è un doppio canale ad alte prestazioni ricevitore AIS, che offre prestazioni operative superiori. Il em-Trak AIS R100 un semplice plug and play compatibilità Integrazione con la maggior parte dei plotter cartografici e PC, l'AIS R100 riceve e decodifica tutti i messaggi AIS in tempo reale. La tecnologia avanzata Rmax assicura AIS R100 può vedere più imbarcazioni in una zona più ampia, mentre il risparmio di vitale importanza sulla alimentazione della scheda. Prodotto tecnologia Panoramica Rmax per elevate prestazioni. Piccolo e leggero. Semplice da usare, configurare e godere. High quality, engineered to last. Decodes every AIS message in real time. USB, PC and Mac connectivity. AIS Receiver R100 Size 116mm x 115m x 37mm (4.56 x 4.52 x 1.45 inches) Weight 120g 12 or 24V DC Power consumption 90mA nominal at 12V Data Interfaces USB NMEA0183 38.4k baud output (AIS data and multiplex output) NMEA0183 4.8k baud input (multiplex input) Connectors 12 pin NMEA0183 and power VHF Antenna connector SO-239 USB mini-B VHF Receiver Receiver 1 frequency: 161.975 MHz Receiver 2 frequency: 162.025 MHz Channel bandwidth: 25kHz Modulation mode: 25kHz GMSK Bit rate 9600 bs RX sensitivity The AIS R100 is an aid to navigation and must not be relied upon to provide accurate navigation information. AIS is not a replacement for vigilant human lookouts and other navigation aids such as Radar. The performance of the R100 may be seriously impaired if not installed as instructed in the user manual, or due to other factors such as weather and or nearby transmitting devices. Compatibility with other systems may vary and is reliant on the third party systems recognizing the standard outputs from the R100. AIS Receiver R100 Supplied with: 2m (6.5ft) power and NMEA0183 data cable 1m USB cable User manual and quick start guide Mounting screws Antenna Splitter S100 Product Code. 416-0013 The em-trak AIS S100 Antenna Splitter allows your Class B AIS and VHF radio to share a single antenna. The em-trak AIS S100 Antenna Splitter, has patented technology to ensure performance and integrity of both devices whilst our Clear-Call technology guarantees priority for your VHF radio in all circumstances. Ideal for AIS installations where an existing VHF antenna is already installed. Proven performance that you can rely upon. Product Overview Simple to install. Rapid switching ensures no loss of messages. Enhanced safety features. Small and lightweight. High quality, engineered to last. Antenna Splitter S100 Overall dimensions 8211 120mm x 80mm x 50mm SO-239 socket for VHF antenna connection SO-239 socket for VHF radio connection BNC socket for AIS transponder connection 12 to 24VDC (abs. max 9 to 32V) Current draw AIS Coast Station Product Code. 423-0001 (Transceiver) A high performance networked AIS Coast Station. Developed by SRT Marine Technology, the AIS Coast Station provides a flexible high performance networked AIS solution. The Coast Station provides full network connectivity and streaming of received AIS messages to a remote location. Tested to the highest specifications the Coast Station is suitable for deployment as part of core AIS infrastructure worldwide. The innovative SRT AIS Coast Station is ideal for creating AIS networks of any size. Part of the all new SRT System Solutions. Ease of installation, use, optimum performance and reliability come together in the SRT AIS Coast Station. High performance AIS receivers combined with a flexible network interface enable streaming of real time AIS data to multiple locations on remote or local networks. Available as a transceiver station operating as an AIS AtoN. Compact and easy to install 038 configure. Data can be streamed to multiple remote locations enabling redundant system implementation. With wired and wireless internet connectivity. Feeds directly to designated IP addresses. In receive only mode it is suitable for essential coastal monitoring applications with reception and streaming of all AIS messages. The AIS AtoN transceiver extends its capability with AIS transmissions marking the location of the Coast Station as an AIS Aid to Navigation. It can also be configured to transmit multiple synthetic AIS AtoN targets marking offshore structures or hazards. Remote configuration of the AIS AtoN can be enabled when the Coast Station is integrated into a private network. AIS Coast Station Dimensions: 140mm x 130mm x 35mm Weight: 500g (main unit only) Power consumption AIS SART100 Product Code. 409-0018 The em-trak AIS SART100 is an internationally certified (Wheelmark) search and rescue transponder. The em-trak AIS SART100 is quality engineered to be stored undisturbed for up to five years and be instantly operational in the event of an emergency. Each unit is supplied as standard with bulk head mounting bracket, grab bag and mounting pole. Extremely rugged, the SART100 will not let you down when you need it most. Product Overview Advanced technology maximises range. High quality, designed to last. Designed to operate in the harshest environment. Small and lightweight. Flexible mounting options. Internationally certified. AIS SART100 Dimensions: 381mm x 67mm max diameter Weight: 250g Internal non-hazardous Lithium battery with 5 year storage life Minimum 96 hour operating time GPS Receiver 50 channels IEC 61108-1 compliant Cold start time typically AIS Tester M1 The AIS test functions include AIS VDLDSC, Pilot Plug and NMEARS422 external sensors evaluation. The AIS Tester M1 operates on AIS1 (Ch87B), AIS2(Ch88B) and DSC(Ch70) and performs the required AIS Class A tests in accordance with Guidelines on annual testing of the AIS unit MSC.1Circ.1252 and IMO Resolution MSC.308(88) (SOLAS Chapter V Regulation 18.9). It is designed in accordance with the relevant standards and recommendations. Designed to perform AIS Class A, AIS Class B, AIS Base Station, AIS AtoN, AIS SAR, AIS Receivers and AIS SART operational tests. It is a conveniently sized battery operated hand held unit with LCD Display. Test results can be displayed on the LCD. Test results can also be saved to non-volatile memory for further processing (download to PC, Laptop and generate test reports). Results for up to ten test sessions (10 x AIS transponders) can be saved at a time. No GPS is required. A proprietary RATDMA slot-synchronizing algorithm is used to generate VDL and VDL interrogation messages. The AIS tester is used worldwide by ship radio surveyors, classification societies, administrative authorities and AIS equipment installers. Poll, receive and evaluate data from AIS transponders Simulate AIS data transmissions, including ships name, position, course, speed, length and beam, etc. Poll information on Channel 70 Simulate NMEA data transmissions Frequency measurements Channel AIS1 (161.975 MHz) Channel AIS2 (162.025 MHz) Channel DSC (156.525 MHz) Power measurement Channel AIS1 (161.975 MHz) Channel AIS2 (162.025 MHz) Channel DSC (156.525 MHz) AIS Tester M1 Signal Generator Output Power: 2mW (1,0.5 mW) AIS frequency: 161.975,162.025 MHz AIS dual channel operation: AIS1 038 AIS2 AIS modulation: FM-GMSK AIS data rate: 9600 bitssec DSC frequency: 156.525 MHz DSC modulation: FSK (V23) DSC data rate: 1200 bitssec AIS 038 DSC channel spacing: 25 kHz Receivers (2 x AIS, 1 x DSC) AIS frequency: 161.975, 162.025 MHz (AIS1 038 AIS2) AIS dual channel operation: AIS1 038 AIS2 AIS data rate: 9600 bitssec AIS sensitivity: -47 dBm (ANT BNC) DSC data rate: 1200 bitssec DSC frequency: 156.525 MHz DSC sensitivity: -37 dBm (ANT BNC) AIS 038 DSC channel spacing: 25 kHz AIS VDL messages Encodedecode: 1,2,3,4,5,9,11,14,18,19,21,24 Interrogation (encode): 3,4,5,9,11,18,19,21,24 DSC (encodedecode): Test signal 1 (IEC61933-2) (decode only AIS SART message) IO Interface NMEA: Output: VDM 038 VDO NMEA: Terminal Input (displays first 32 characters) IO Interfaces Presentation: RS232 38400 bitssec Pilot Port: RS422 38400 bitssec NMEA terminal: RS422 4800-38400 bitssec Design reference standards ITU. R M.1371 IEC61993-2 IEC62287-1 IEC61162-12 EN50081-1 EN50082-1 EN55022 EN61000-4-2 EN61000-4-3 IEC62320-1 IEC62320-2 IMO SNCirc.227 MSC.74(69), Annex 3 AIS Tester M1 Supplied with AIS Tester M1 Attenuator PC Cable (USB-A Type) 1.5m PC Cable (DB9 to NMEA) with open wires RF Cable TNC-TNC RF Cable BNC-BNC RF Connector BNC-UHF Antenna (helicalrubber-duck) (used for radiated tests) Technical Description and User Manual Software and software users guidemanual (to be downloaded from website) AIS Tester M1 406MHz Beacon Tester The 406MHz SARSAT Beacon Tester is designed to check the maritime emergency radio beacons operating via COSPAS-SARSAT system such as Emergency Position Indicating Radio Beacon (EPIRBs). The 406MHz Beacon Tester is specified service equipment and reliable test solution for ship surveyors, beacon suppliers, classification societies and administrative authorities. The 406MHz SARSAT Beacon Tester provides accurate, independent validation of the operation of COSPAS-SARSAT distress beacons in a volume of: annual test requirements shore-based maintenance under IMO Circular 1040 and other resolutions requirements fast check after beacons encoding or installation 406MHz Beacon Tester can receive the transmission from any 406 MHz COSPAS-SARSAT beacons of any manufacturer transmitting either in test mode or in real alert emergency mode Additional, the tester provides the reception and check of 121,5MHz home transmitter signal The signal can be received through the broadcast by means of antenna or the tester can be connected directly by means of cable through a suitable attenuator (option). The tests can be performed in any room if the TEST MODE of distress beacon is used. Radiated tests in real alert emergency mode should be carried out using screened room (or enclosure) only. It is very simple to check the distress beacon operation by means of 406MHz SARSAT BEACON Tester. Turn on the tester and then turn the beacon to TEST mode. Make sure that there is at least 3 meters (15 meters max) distance between the tester and the beacon, and make simple actions to carry out the test procedures. The tester will receive the signal, measure the frequency meanings, power level in all channels, signal duration, calculate and compare the BCH code and finally decode all emergency information automatically. The tester provides demodulation and decoding of the emergency information and displays on your choice the - code (15 Hex ID or the message 1-112 bit) as well as all decoded information in text view with all measured parameters. The BCH code is calculated and compared with the received one and the result is displayed. All data will be saved in memory for further processing, 10 memory blocks are available. All emergency data can be viewed on the testers LCD or can be transmitted to PC for procession. Since it is crucial for the beacon ID to be registered with the national authorities, the 406 MHz SARSAT BEACON Tester provides an easy means to verify the ID after installation or reprogramming. The tester allows to perform the measurement of beacon parameters by means of standard external antenna (from 3 to 15 meters), as well as via high-frequency cable and attenuator connection. Note: attenuator is required for power level measurements, otherwise the power level will be only estimated. The tester is lightweight, hand-held and user-friendly in usage, has keyboard and LCD with backlight. The tester power supply is performed by 4 AA batteries 1,5V, as well as by external DC source with voltage 4,57V and load current no less than 300 mA. This tester can be used for testing of personal locator beacons (PLB) or any other device (SSAS, SVDR, VDR) operating within COSPAS-SARSAT system. All 406 MHz COSPAS-SARSAT protocols will be decoded Reception the signal within the range of 406.020406.040 MHz frequencies Easy and quick audio-control of the sweep signal presence on 121,5 MHz frequency Internal database of received messages with possibility to save upto 10 results Easy connection to PC, laptop, notebook to process the stored data Windows user friendly desktop application for database storage and review, process and test reports printout Long life batteries, easy replace Easy recalibration without returning back to factory 1 year warranty Connection to Computer After all tests are done usually it is required to process the measured data, prepare and print the test reports. Thus the 406MHz tester can be easily connected to any PC or laptop. The connection is carried out by means of standard USB A-USB A cable and special software available on this website. The minimal requirements are Microsoft OS, such as Windows XP, Windows Vista or Windows 7 and at least 1 USB port. No special hardware configuration is required. Specific FTDI driver should be installed for proper connection. It can be downloaded at our web-site as well. It is very simple to connect the tester to PC. Connect one side of the cable to tester and other to PC. Then install the drivers following the standard Windows wizard. After the driver is installed run the software. No installation is required. Just run the executive file and press DOWNLOAD MESSAGE button. All saved data will be transferred to PC. 406MHz Beacon Tester Technical Description The SARSAT tester performs the following: reception, demodulation and decoding of the emergency information transmitted on channel 406 MHz frequency measurement of 406 MHz signal in range of 406.020406.040MHz with accuracy to 500 Hz audio-control of the sweep 121,5 MHz signal presence in range of 12150010 kHz power level measurement on 406 MHz channel within the range 19 43 dBm or 0,08W 8211 20W with accuracy to 3,0 dB by means of antenna and 0,5 dB by means of attenuator power level measurement on 121.5 MHz channel within the range 13 20 dBm or 20-100 mW with accuracy to 3,0 dB by means of antenna and 0,5 dB by means of attenuator estimation of the positivenegative phase deviation of modulated signal with accuracy to 2,8 measurement of total transmission time of 406 MHz signal with accuracy to 0,2 measurement of unmodulated carrier duration of 406 MHz signal estimation of the equivalent radiated power of 406 MHz signal through broadcast Designed to operate at the temperature range from 0C to 45C and relative air humidity should be no more than 95, which is determined by used LCD. The tester power supply is performed by 4 AA batteries 1,5 V, as well as by external DC source with voltage 4,57 V and load current no less than 300 . The tester is power supplied by USB cable when connected to computer or net USB adapter. Continuous battery operation time is approxamitly 6 hours. 406MHz Beacon Tester Supplied with: 406MHz BEACON Tester Antenna PC cable (USB A USB A 1.5m) 4 AA batteries Technical description and operation manual (English) Device packing Software and software users manual (available at our website) 406MHz Beacon Tester SART Tester 9GHz The International Maritime Organization requires that all GMDSS equipment is maintained to ensure it meets the appropriate performance requirements. In the event of test failure, ships maybe detained in Port. The 9GHz Search and rescue radar transponders (RADAR-SART) is important safety device and it must be checked regularly, annually or during shore-based maintenance. The SART Tester is designed to provide accurate, independent validation of the operation of any Radar-SART in accordance with the requirements of SOLAS 8211 7488 and other local classification authorities. The SART Tester is specified equipment for ship surveyors, classification societies and administrative authorities. The SART Tester allows ensuring the SART meets the appropriate performance requirements. The SART Tester is portable and easy in use. It is far more effective and reliable than the primitive self-test function offered by any SART. The test results shown on LCD display or printed make easy the further analysis of the SART efficiency. NATO Serial Number: 6625-12-379-2933 It is very simple to check RADAR-SART operation by means of SART Tester. Turn on the tester and then turn on the RADAR-SART. Make sure that there is at least 1,5 meters distance between the tester and the SART and make simple actions to carry out the test procedure. The SART Tester will receive the RADAR-SART signal, measure the frequency carrier, signal duration, frequency sweep number and estimate the power level of emitted signal. The time of one measurement cycle does not exceed 2 minutes. All data will be saved in memory for further processing. The measured data can be viewed by means of built-in LCD or can be transferred to any PC or laptop. The tester is lightweight, hand-held and user-friendly in usage, has keyboard and LCD with backlight. The tester power supply is performed by built-in rechargeable power supply unit. All manufacturers RADAR-SART can be tested Reception the signal within the range of 91409560 Mhz frequencies Easy and quick audio-control of the sweep signal presence Internal database of received messages Easy connection to PC, laptop, notebook to process the stored data Windows user friendly desktop application for database storage and review, process and test reports printout Long life batteries, easy replace Easy recalibration without returning back to factory 1year warranty SART Tester connected to Computer After all tests are done usually it is required to process the measured data, prepare and print the test reports. The RADAR-SART Tester can be easily connected to any PC or laptop. The connection is carried out by means of special cable included in standard delivery set and special software available on this website. The minimal requirements are Microsoft OS, such as Windows XP, Windows Vista or Windows 7 and at least 1 physical COM-port. No special hardware configuration is required. It is very simple to connect the tester to PC. Connect one side of the cable to tester and other to PC. No software installation is required. Just run the executive file and press DOWNLOAD MESSAGE button. All saved data will be transferred to PC. SART Tester 9GHz Technical Description The SART Tester performs the following: automatic measurement of SART parameters. The time of one measurement cycle does not exceed 2 minutes measurement of response signal carrier frequency within the range 91409560Mhz measurement of response signal duration within the range of 50150mcs indication of response signal power level within the range of r300950mW 1 cycle operation time without recharging is not less 7 hours automatic monitoring of checked parameters with displaying them on LCD and connection to PC for further processing storage of 10 measured parameter blocks in the nonvolatile memory The current consumption of the device power supplied by batteries (built-in battery 6 V) in standby mode is AIS Software 8211 GEOVS Featuring 8211 3D Visualisation Technology GEOVS is our range of visualisation and network solutions providing a unique and powerful perspective of any marine domain. Converting information from multiple sensors, such as AIS and Radar into a real time digital 3D environment that you can manipulate and control. We provide customers with complete system solutions. With access to the complete technology and product portfolio, coupled with unmatched knowledge and experience, our ability to deliver innovative and customised solutions is unrivalled. Our expertise is in providing authorities with solutions to their maritime domain monitoring requirements. From creating a control system for the smallest waterway or port to a national scale system tracking all vessels within your EEZ, our solutions can create a robust and fully interoperable system solution. GEOVS Controller A full maritime domain control room solution incorporating our unique visualisation technology. Full control of your network with administration control features and functions as well as a full array of data display and manipulation features and functions. GEOVS Hub A robust and secure central database solution for data generated by multiple networked sensors. Provides a single secure repository of data which can be accessed by authorised users via the GEOVS - Controller and Viewer platforms. GEOVS Viewer The ultimate in maritime domain awareness visualisation technology. Uniquely intuitive real time 2D and 3D display of AIS and other data. Designed to securely connect to the central data store (hub). AIS Fleet Tracking Introduction Maritime domain awareness systems improve efficiency, safety and security. Automatic Identification System (AIS) is a major technological step forward, providing a reliable, globally adopted communication platform to deliver applications that benefit many market segments. This includes protecting and optimizing activities in your Exclusive Economic Zone (EEZ). Affordable fleet monitoring Implementing a customised vessel tracking system within available budget. Giving authorities control of their fleet Our vessel tracking system is designed to offer affordable, yet guaranteed fleet monitoring. The use of multiple technologies permits our system to be easily deployed along any coastline no matter the availability of coast monitoring locations minimum cost, maximum functionality. Rugged Vessel Transceivers We offer a wide range of vessel transceivers suitable for installation on any vessel of any size or type. Each offers a wide range of security, installation and other configurable options to enable an optimised, proven and reliable solution that are practical for large or small scale rollouts. Intelligent System Architecture Our system merges terrestrial AIS and satellite sourced data transmitted by your vessels into a secure, powerful database located at a site of your choosing. Intelligent and highly configurable, our core system architecture is robust and scalable to suit your specific requirements. Advanced display technology Our advanced, intuitive and digitally enhanced 2D and 3D display solutions enable you to quickly make sense of the monitoring data, highlighting activities and areas which are of interest to you. This all translates into enhanced maritime domain awareness. How it works Our vessel tracking system offers guaranteed real time coverage, enabling you to track any vessel anywhere, any time and with complete integrity at an affordable cost. This proven system offers you a guaranteed level of performance to suit your budget, in terms of how often the status of any given vessel is updated. This places you in full control of both your marine domain and your budget. Our system achieves this through the seamless fusion of terrestrial AIS and satellite technologies and built in vessel transceiver and system intelligence, automatically configuring themselves to minimise your operating costs. Guaranteed service level You determine how often each vessel, or group of vessels, provide a status report. The system then intelligently guarantees this service level. You are in control. The system is modular and highly configurable. It can be scaled from a single port or strategic area to a national fleet tracking system across an entire EEZ and beyond. You decide. Configurable Next generation, intuitive digital display technology combined with configurable features allows the system to be customised for your specific requirements. Have what you want Key Features and Functions Our system offers a wide range of features and functions built around a stable core data processing system. These can be changed, configured and refined to suit individual requirements. Advanced real time 3D display of your marine domain Traditional chart display Comprehensive vessel data, images and owner database Historical tracking records and replay GEO (software) fence alerts Dynamic vessel filtering Activity analysis tools Vessel polling and remote over the air interrogation capability Guaranteed service level Multiple user access to data Encrypted transmissions option for total security AIS Fishing Fleet Tracking National fishing fleet monitoring system A Ministry of Agriculture required a cost effective and operationally viable system to reliably track and monitor the national fishing fleet. The system needed to deliver benefits for the fishermen and the authorities to create a win win situation within a tight budget. With approximately 15,000 fishing boats, thousands of kms of coast line and an EEZ (exclusive economic zone) extending to tens of thousands of square kilometres there were a number of challenges to overcome. The authority had pre-determined that Automatic Identification System (AIS) technology offered the optimal combination of reliability, functionality and cost and above all was an IMO approved and sanctioned vessel tracking technology. Our customer support team worked with the customer and the authority to create a system specification which would deliver the required functionality. As is normal with large national systems, one of the major challenges was the inability for AIS Coast Stations to be installed along the entire coast due to geographical challenges which made this impractical. Also various islands and headlands created reception black spots. This was overcome through the deployment of ABSEA enabled Identifier AIS Transceivers which enabled a percentage of the transmissions to be detected from the exactEarth AIS satellite network and fused with data collected from the terrestrial based coast station network. SRT created a modular system solution for the customer made up of: ABSEA enabled Identifier AIS Transceivers, with internal VDR functionality, to be securely fitted to each boat Coast Stations to be installed wherever practical along the coast line to receive all AIS transmissions within range of the antenna in real time A feed of satellite data, containing live and recent history location information with a once every 4 hour update rate The GeoVS-HUB database solution to receive, process and store all information from coast stations and satellite A range of GeoVS VIEWER licenses which enable the data to be viewed in real time on 2D charts and in enhanced real time 3D digital reality The architecture of the proposed system will allow the customer to build their system gradually over time in accordance with their annual budgets. The first step has been to complete a small installation to prove and characterise the system which was followed by the commencement of the national rollout. The customer benefited from our expertise in AIS technologies and MDA systems coupled with access to a complete range of products which were used to build the specific customised solution their national authority wanted. The availability of ABSEA enabled satellite AIS data at a fraction of the cost of traditional non AIS satellite technologies was a critical system differentiator as it enabled the authority to monitor any fishing vessel fitted with a transceiver across their entire EEZ. AIS Satellite Tracking ABSEA (Advanced Class B Satellite Enabled AIS) provides the ability to track any vessel equipped with a special Automatic Identification System (AIS) identifier created with unique technology from our partners at SRT Marine System Solutions. The transmissions from these unique identifiers will be reliably received by the exactEarth global satellite network. For more information about ABSEA or the Identifiers, please contact our sales team at: infomaritec. co. za AIS is a Very High Frequency (VHF) technology primarily optimised and designed for high intensity terrestrial-based tracking with reliable range typically limited to approximately 50 nautical miles. High powered Class A type transceivers are able to be tracked globally by the existing exactEarth AIS satellite network, however due to a variety of complex reasons, transmissions from standard Class B and Identifier type devices cannot currently be reliably tracked from space. The reception of Class B units from space has been traditionally hindered because Class B units are designed to always show deference to Class A devices. Class B units transmit less frequently at a lower power level. As Class A populations increase within a satellite footprint, the Class B transmissions become indistinguishable from the general noise floor. By utilising patented Satellite AIS techniques coupled with SRT technology, ABSEA allows terrestrial and satellite tracking of these small vessels without requiring expensive equipment and per-bit message charges for the ship owner. exactEarth and SRT have now developed a unique technology called ABSEA which, when embedded within these standard low-powered AIS transceivers, enables their transmissions to be consistently received by exactEarth satellites. This allows wide-area tracking of these vessels and also enables the provision of valuable supplementary AIS tracking data to existing terrestrial networks with limited coverage. Combining the efficiency of SRT8217s em-trak Identifier with the most advanced Satellite AIS technology available, ABSEA represents the most cost-efficient and comprehensive solution to monitor all of the worlds shipping, regardless of vessel size and location. The first ABSEA-enabled products are expected to be deployed later this year. 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